Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Starlight ha detto:Alberto a prova di cio' leggiti il commento di Steven![]()
kabuby77 ha detto:Vostro onore mi oppongo!![]()
I miei informatori mi hanno detto che sei "ben piazzato"Alberto Pilot ha detto:Mozione respinta
porca miseria, ma non dovevamo picch ... ehhmmmm ... incontrarci al TAV ?
Per fortuna ti sei perso il SIM C3X Lumix in sala AFtheater altrimenti ti avrei potuto prendere per il c... ehm discutere amichevolmente su quella bellissima installazioneAlberto Pilot ha detto:ma era anche l'unico DLP a LED in dimostrazione
Aggiungerei eliminando il radiancekabuby77 ha detto:Tornando al vango, disabilitando l'eecolor e lavorando con la colorimetria in standard BR,
kabuby77 ha detto:Per fortuna ti sei perso il SIM C3X Lumix in sala AFtheater altrimenti ti avrei potuto prendere per il c... ehm discutere amichevolmente su quella bellissima installazione
Alberto Pilot ha detto:a parte che il Lumis non è un LED, mi avevano detto che in AF c'era il 3D-S con il triple flash (quello della loro ultima rece, per capirsi)
Cetto_La_Qualunque ha detto:La demo della scena iniziale di "Cars" è stata una vera chicca per me con i LED che si spegnevano totalmente....
Abyss ha detto:Il DLP a LED restituisce, anche senza l'ausilio del processore video, un'immagine più dettagliata.
Il 990, come ho già più volte scritto, è invece risultato superiore nella riproduzione delle scene a basso apl.
Abyss ha detto:Il LED ha inoltre dimostrato di avere una marcia in più nella riproduzione dei colori, anche nella classica taratura rec 709.
kenson ha detto:Visto ieri e riconfermo quanto di buono dissi a suo tempo. Macchina stupenda.
Non sono invece del tutto convinto del gamut esteso ottenuto tramite l'eeColor. Le scene fredde, quelle "dell'ora blu", erano stupende, mentre quelle calde le ho trovate troppo sature.
Boh, forse sono troppo ancorato al rec709 e ho solo bisogno di tempo per abituarmi a questo nuovo approccio. In ogni caso, grande spettacolo. Da vedere assolutamente.
Per quello aspettiamo la seconda generazione dei LED... si parla di un 25% in più (Sim2 è già pronta... chissà quando per un Vango 2 la vendetta!!!!) MAgari ci metteranno anche lo shift motorizzatogiordy60 ha detto:visto oggi al tav, ha molte qualità, ma la luminosità proprio no, è ( a mio avviso ) proprio l'aspetto meno ecclatante del vpr.
gli mancano un pò di lumen per essere......quasi definitivo !
giordy60
Concordo pienamente. Si parte da una base fissa dettata dalla taratura e poi comunque un ritocchino in base al proprio gusto personale è la cosa giusta!!!!Alberto Pilot ha detto:Colori troppo saturi, pieni, belli o brutti sono questioni di taratura e di gusti personali, soprattutto di cosa una persona cerca da un proiettore. Con tutto quel "ben di Dio" a disposizione, ogniuno se lo può tarare come meglio crede e come gli piace di più.
Ma va l' ho detto solo per stuzzicarti un pochinoAlberto Pilot ha detto:Siccome quella "bellissima installazione non l'ho fatta io" non vedo comunque su cosa avresti potuto prendermi per il c.... ehhmmmm discutere con me .......
Cetto_La_Qualunque ha detto:ecco, è qui la vera rivoluzione
kabuby77 ha detto:Io mi auguro che si arrivi fra poco alla definizione di un profilo blu-ray con colorimetria estesa, in grado di coprire il gamut della pellicola.
sasadf ha detto:Ma dove è che avete letto 'sta notizia?! :wtf: