Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beppe5 ha detto:... e mi accingo a portarmi a casa il Vango, e penso che con il triplete Vango, Lumagen e BD godrò di uno spettacolo straordinario.....:winner:
Non vedo l’ora!!
Grazie ancora a Francesco e Plasmapan![]()
kabuby77 ha detto:A naso dico che l' accoppiata col Black Damond limita i danni riguardo al "nero" ...
Actarusfleed ha detto:La conseguenza logica è che la sua personale valutazione del proiettore non è stata in alcun modo influenzata dalle caratteristiche positive del Black Diamond ...![]()
Actarusfleed ha detto:Del resto i componenti della tua catena Video sono il meglio che il mercato offre.![]()
AirGigio ha detto:Ma ritengo anche che su uno schermo "normale" si apprezzerebbe ancor di più la naturalezza dell'immagine e la colorimetria che sul BD2 tende ad avvicinarsi all'effetto TV (plasma/LCD) appeso.... un pòdistante dall'effetto cinema-like
kabuby77 ha detto:Ovviamente per utenti in questa fascia di prezzo vedo che è abbastanza comune acquistare anche un BD.
kabuby77 ha detto:Quando penso ad un proiettore con un livello del nero superiore al JVC mi viene in mente ad esempio Epson. La differenza di nero fra Epson tw5500 e jvc è visibile su telo comune, con BD la differenza si riduce e diventa meno importante.
POSSESSORE DI HD990 ha detto:Il livello del nero non è sicuramente basso come quello del JVC DILA ma concordo con gli altri forumer, di fronte all’incredibile stacco di contrasto non ci si fa assolutamente caso, anzi in alcune scene la penso come Airgigio ( Luigi quando Acta viene da te se non disturbo mi unisco a lui per vedere la tua spettacolare sala ), vale a dire sembra che il Vango risolva meglio le gradazioni appena superiori al nero assoluto, ma qui potrebbero essere opinioni personali, sta di fatto che non mi sembrava affatto di vedere un nero che era grigio, insomma la famosa scena di TDK della panoramica notturna era assolutamente soddisfacente.
POSSESSORE DI RS15 ha detto:Per finire il nero non è lontanamente paragonabile ai D-ILA
PAOLINO64 ha detto:L’effetto rainbow è per me percepibile ma in maniera molto meno invasiva, non per la frequenza ma proprio per il tipo di effetto che restituisce, che non è netto come nel caso della ruota colore.
Invece esiste, il flusso luminoso è dato dall'alternanza dei tre Led ROSSO VERDE E BLU quindi il sistema colore utilizzato in presenza di un singolo DMD è praticamente lo stesso che con ruota colore con la differenza che la frequenza del flusso colore viene gestito direttamente dai LED. :ahahah:sasadf ha detto:QUesta è una scemenza! Senza ruota colore, l'effetto scomposizione tipico che porta al rainbow non esiste!!
Alberto Pilot ha detto:Guarda un DLP a LED (qualsiasi, anche il Delta) su si uno schermo tradizionale (inteso come NON il BD)..............
Guarda bene, prima di passare al D-ila "2009" ho avuto tre DLP di cui due ancora in mio possesso, ti garantisco che personalmente non tifo per nessuno esprimo soltanto il mio modesto parere riguardo ad una visione effettuata presso un forumer.Alberto Pilot ha detto:Paolino64 è un "D-ILAista" convinto e non un estimatore dei DLP.
Non lo nasconde. De gustibus .....
ti basta come spiegazione ?
sasadf ha detto:Ma io, molto sensibile al rainbow, nei led provati non l'ho mai sofferto...
Come mai? :eh: :wtf: