Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se la mettiamo cosi',potremmo anche dire che tu sei un dlpista convinto e non un estimatore del D-ILA.Alberto Pilot ha detto:Paolino64 è un "D-ILAista" convinto e non un estimatore dei DLP.
Non lo nasconde. De gustibus .....
SUPERSLIDE1965 ha detto:se la mettiamo cosi',potremmo anche dire che tu sei un dlpista convinto e non un estimatore del D-ILA.![]()
kabuby77 ha detto:se a settembre JVC annuncerà almeno un proiettore DILA a LED (il top di gamma) ne vedremo delle belle.....
SUPERSLIDE1965 ha detto:Quindi questi neri![]()
chi li vede minimamente diversi![]()
chi li vede imparagonabili![]()
come la mettiamo????![]()
PAOLINO64 ha detto:oggi probabilmente inizia un'altra era quella dei DLPLEDdiani. :sbonk:
sasadf ha detto:Come mai? :eh: :wtf:
e comunque la cosa era spacciata così dal Magister alla presentazione del Vivitek a Milano.
Actarusfleed ha detto:Quello che ti lascia .... che lascia spiazzati tutti quelli che vengono dalla proiezione su teli standard è la dinamicità ed il contrasto massimizzato dell'immagine che si crea all'interno dello schermo attivo.
Questo sì.
In questo senso posso darti ragione: immagini così profonde e tridimensionali (assolutamente non sbiadite) esulano da quella che è la proiezione che conosciamo da anni andando a sfociare nel bacino "flat display" di livello ... il primo che mi viene in mente è il KURO.![]()
Quindi se nel tuo post prendi in prestito il termine "cinema like" per definire la minore dinamica che un telo normale deve per forza restituire ti do ragione.
PAOLINO64 ha detto:La mia modesta impressione mi porta a considerare il Vango un DLP a tutti gli effetti, se non fosse per la praticità e la durata praticamente infinita per l’implementazione dei LED.
La colorimetria è praticamente perfetta...
Per finire il nero non è lontanamente paragonabile ai D-ILA per il resto come ho già detto a mio avviso è il miglior DLP che abbia visto. :mano:
Condivido il tuo discorso fino ad un certo punto, per il fattore prezzo non sono d'accordo visto che la differenza del nero anche in riferimento ad un x3 è abissale per il resto oggi i D-ila hanno raggiunto un dettaglio "sharp" molto alto.AirGigio ha detto:A parità di costo (perchè è una variabile fondamentale forse la più importante) e visto che fra l'X9 e il Vango siamo in questo testa a testa chi prenderesti... quale immagine ti PIACE DI PIU'?
Certamente, nel mio caso in questo momento del mercato non spenderei mai € 10.000,00 per il Vango visto che si tratta di un modello un po’ datato, e che a breve ci saranno novità sul fronte VPR.AirGigio ha detto:Secondo me rimarrà una scelta di gusti.... come è giusto che sia
Io vedo solo BD e se dovessi scegliere in caso di regalo prenderei il JVC non l'X9 ma il 990AirGigio ha detto:Ma la domanda resta: se dovessi oggi (senza sapere di IFA o Cedia prossimi) comprare un proiettore di quella fascia di prezzo preferiresti l'X9 o il Vango?????