Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sulla 150/160
@syna
visto che non riesco ad adattare il mio ampli integrato stereo con un impianto con altri due ampli stereo piu un pre multicanale mi diresti quale è la tua configurazione attuale compresa di prezzi per singolo componente... i prezzi naturalmente grosso modo
perche mi sa che non riesco a restare nel mio budget con una una configurazione ..........[CUT]
i ROTEL RB 850 per i miei due surround come li vedi (Centr:KEF Q9c-Surr:KEF iQ3)? potrei prenderne 2 a prezzo interessante, vorrei usarne uno per il centrale e l'altro per i surround...
Io disporrei, è una mia scelta, non la Bibbia, la qualità migliore dell'amplificazione sul fronte anteriore. Dai sourround, almeno per il software di cui dispongo, non è che esca tutta questa qualità, tutta questa dinamica; o meglio sono pochi i dischi che ne richiedono. Certo, seguire un percorso di omogeneità timbrica tra tutti e 5 i canali aumen..........[CUT]
Non riesci ad amplificare centrale e laterali anteriori con una sola marca, e possibilmente con la stessa potenza? Nel mio impianto, con diffusori a dipolo, ho creato un'immagine dove non si "vedono" le casse ma si sente solo il palcoscenico, esteso in larghezza e in altezza. A detta di chi ha sentito l'impianto sembra che il suono esca d..........[CUT]
Io lascerei stare l'integrato. Parti con il piede buono e prendi un finale uguale agli altri. Mi sembra che si vada in direzione di sorgenti sempre più musicali e allora nulla vieta di ipotizzare di ascoltare bene la musica con lo stesso finale di qualità che pilota gli anteriori, e il lettore BD solidale ad un pre multicanale analogico, magari. Io..........[CUT]