Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sulla 150/160
@syna
visto che non riesco ad adattare il mio ampli integrato stereo con un impianto con altri due ampli stereo piu un pre multicanale mi diresti quale è la tua configurazione attuale compresa di prezzi per singolo componente... i prezzi naturalmente grosso modo
perche mi sa che non riesco a restare nel mio budget con una una configurazione ..........[CUT]
i ROTEL RB 850 per i miei due surround come li vedi (Centr:KEF Q9c-Surr:KEF iQ3)? potrei prenderne 2 a prezzo interessante, vorrei usarne uno per il centrale e l'altro per i surround...
Io disporrei, è una mia scelta, non la Bibbia, la qualità migliore dell'amplificazione sul fronte anteriore. Dai sourround, almeno per il software di cui dispongo, non è che esca tutta questa qualità, tutta questa dinamica; o meglio sono pochi i dischi che ne richiedono. Certo, seguire un percorso di omogeneità timbrica tra tutti e 5 i canali aumen..........[CUT]
Non riesci ad amplificare centrale e laterali anteriori con una sola marca, e possibilmente con la stessa potenza? Nel mio impianto, con diffusori a dipolo, ho creato un'immagine dove non si "vedono" le casse ma si sente solo il palcoscenico, esteso in larghezza e in altezza. A detta di chi ha sentito l'impianto sembra che il suono esca d..........[CUT]
Io lascerei stare l'integrato. Parti con il piede buono e prendi un finale uguale agli altri. Mi sembra che si vada in direzione di sorgenti sempre più musicali e allora nulla vieta di ipotizzare di ascoltare bene la musica con lo stesso finale di qualità che pilota gli anteriori, e il lettore BD solidale ad un pre multicanale analogico, magari. Io..........[CUT]