Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Syna avrei tanta voglia di tornare in vacanza in Sardegna ma sono qualche anno che non ci vengo pur avendo parenti a Sassari...posto strepitoso...circa il Krell credo che ci siano pochi commenti da fare tranne che chi lo possiede vedi KTM con un ascolto fa regolarmente proseliti per cui la cosa credo si commenti da sola e cioè siamo al cospetto di..........[CUT]
poniamo il caso che uno si riesca a prendere il Krell HTS 7.1. E poi? E' quasi obbligato a prendersi l'Oppo 105, se no il pre non può esprimersi al massimo dele sue potenzialità. Dopo alzi il volume e ti accorgi che anche i tuoi Rotel sono diventati un collo di bottiglia, le casse non ce la fanno a sopportare la dinamica che le elettroniche forniscono, e così via, sino al cavo di alimentazione che infili nella presa!
Non è meglio, e più oculato, godersi quello che si ha senza diventare matti a cercare sempre il massimo?
Ciò che dici è vero, come è vero che un impianto di alto livello è un investimento decisamente importante. Salvo rare eccezioni per racimolare buone occasioni e relativa pecunia occorrono anni.
Una catena audio suonerà con i limiti del componente qualitativamente peggiore. A mio avviso il pre è l'elemento più importante e con una buona sorgente an..........[CUT]
Ps. Solo una cosa: chi sa cosa serve una RCA con filtro subsonico?
E' un filtro passa alto consigliato quando al pre/finale è collegato un giradischi con relativo stadio phono. E' possibile che durante l'ascolto di un vinile la testina legga delle spurie a bassissima frequenza, provenienti da vibrazioni esterne o ondulazioni del disco.
Spiegazione poco tecnica me spero di aver reso l'idea. Non dovrebbe avere effe..........[CUT]