Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per me siete rimasti ai (pre)giudizi ... provate un pò veramente gli oled LG e rimarrete sorpresi ma poi basterebbe leggere attentamente le recensioni e non mi parlate del motion perchè se facciamo tanto e giustamente i puristi degli oled sulla visione di cinema, film o serie tv che siano, quasi tutti i filtri dovrebbero stare a zero , motion in p..........[CUT]
Tutte queste cose invece l'Lg le fa da solo.
Tutti i TV OLED fanno il ciclo di pulizia in automatico quando li spegni non diamo notizie fasulle.
guarda secondo me , come scegli cadi bene ... quello che consiglio sempre è, potendolo fare, di andare a vederli
e se si può provarli! magari in una sala dedicata ... però in questo caso trovi dei pro e dei piccoli contro in entrambi i modelli ... ma su entrambi ti godrai film e quant'altro in maniera spettacolare! importante è settarli bene ... s..........[CUT]
Preso il 48cx stamattina da unieuro con lo sconto halloween a 1300 euro.ne avevano uno imballato che non avevano avuto il tempo di metterlo in esposizione.Ok io avrei già scelto il SONY !! Anche perchè non riesco a trovare l'LG esposto in NESSUN negozio fisico di ROMA!! MA come è possibile?Stiamo a Novenbre 2020!! Capisco che c'è stato il COVID ma è un prodotto 'presentato a Gennaio 2020!!! Non mi va di prenderlo on line....prima lo voglio vedere fisicamente!!
Ma l'unica cosa che mi fa dubitare è ch..........[CUT]
Preso il 48cx stamattina da unieuro con lo sconto halloween a 1300 euro.ne avevano uno imballato che non avevano avuto il tempo di metterlo in esposizione.
Confermo il telecomando col puntatore che è veramente divino
Io l'ho ordinato, lg, sul sito mediaworld con sconto single day,
1247€ partendo da 1599.
È ancora tanto però non è uno sproposito almeno...
In realtà la mattina in cui è tornato disponibile era prezzato a 1499 quindi sarebbe potuto costare ancora meno con lo sconto, ma tempo di rimediare il voucher sconto, da un tizio che non lo avrebbe us..........[CUT]
Ma dai....un prezzo fantastico! Solo ho sentito brutte cose di chi ordina dal sito MW............non mi fido
Io su Mediaworld on line ho preso il mio oled 65ag9 e non ho avuto nessun problema.Tv consegnato a casa dopo pochi giorni e disimballato e installato alla perfezione davanti ai miei occhi
a meno che non siate tutti dei gamers...ma veramente non capisco...potete scegliere tra i top oled assoluti (SONY e PANASONIC) e state nel dubbio se prendere questi o un LG...veramente non capisco...e ribadisco che se volete un LG oppure un SAMSUNG (che comunque non fa oled) lo fate perchè volete collegare videogiochi. in alternativa, parlando di t..........[CUT]