Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per me siete rimasti ai (pre)giudizi ... provate un pò veramente gli oled LG e rimarrete sorpresi ma poi basterebbe leggere attentamente le recensioni e non mi parlate del motion perchè se facciamo tanto e giustamente i puristi degli oled sulla visione di cinema, film o serie tv che siano, quasi tutti i filtri dovrebbero stare a zero , motion in p..........[CUT]
Tutte queste cose invece l'Lg le fa da solo.
Tutti i TV OLED fanno il ciclo di pulizia in automatico quando li spegni non diamo notizie fasulle.
guarda secondo me , come scegli cadi bene ... quello che consiglio sempre è, potendolo fare, di andare a vederli
e se si può provarli! magari in una sala dedicata ... però in questo caso trovi dei pro e dei piccoli contro in entrambi i modelli ... ma su entrambi ti godrai film e quant'altro in maniera spettacolare! importante è settarli bene ... s..........[CUT]
Preso il 48cx stamattina da unieuro con lo sconto halloween a 1300 euro.ne avevano uno imballato che non avevano avuto il tempo di metterlo in esposizione.Ok io avrei già scelto il SONY !! Anche perchè non riesco a trovare l'LG esposto in NESSUN negozio fisico di ROMA!! MA come è possibile?Stiamo a Novenbre 2020!! Capisco che c'è stato il COVID ma è un prodotto 'presentato a Gennaio 2020!!! Non mi va di prenderlo on line....prima lo voglio vedere fisicamente!!
Ma l'unica cosa che mi fa dubitare è ch..........[CUT]
Preso il 48cx stamattina da unieuro con lo sconto halloween a 1300 euro.ne avevano uno imballato che non avevano avuto il tempo di metterlo in esposizione.
Confermo il telecomando col puntatore che è veramente divino
Io l'ho ordinato, lg, sul sito mediaworld con sconto single day,
1247€ partendo da 1599.
È ancora tanto però non è uno sproposito almeno...
In realtà la mattina in cui è tornato disponibile era prezzato a 1499 quindi sarebbe potuto costare ancora meno con lo sconto, ma tempo di rimediare il voucher sconto, da un tizio che non lo avrebbe us..........[CUT]
Ma dai....un prezzo fantastico! Solo ho sentito brutte cose di chi ordina dal sito MW............non mi fido
Io su Mediaworld on line ho preso il mio oled 65ag9 e non ho avuto nessun problema.Tv consegnato a casa dopo pochi giorni e disimballato e installato alla perfezione davanti ai miei occhi
a meno che non siate tutti dei gamers...ma veramente non capisco...potete scegliere tra i top oled assoluti (SONY e PANASONIC) e state nel dubbio se prendere questi o un LG...veramente non capisco...e ribadisco che se volete un LG oppure un SAMSUNG (che comunque non fa oled) lo fate perchè volete collegare videogiochi. in alternativa, parlando di t..........[CUT]