Tra L' LG OLED48CX6LB e il nuovissimo Sony BRAVIA OLED 48A9 quale mi consigliate??

Ok però l'intervento dell'utente è stato critico nei confronti di quello che avevo scritto e tu ci hai riso sopra enfatizzando cosi quello che l'utente ha scrutto.

Inoltre il tuo è l'ennesimo post che pubblichi che non è simpatico (diciamo cosi) nei confronti di quello che scrivo sul forum ....

.

Ultima modifica:
Io ho riso sul commento dell'altro utente non sul tuo e continuo a pensare sia ridicolo. E non metto mai niente di personale ma solo sugli argomenti trattati. Se ti sei offeso mi spiace

Io ho riso sul commento dell'altro utente non sul tuo e continuo a pensare sia ridicolo. E non metto mai niente di personale ma solo sugli argomenti trattati. Se ti sei offeso mi spiace

Ok ragazzi, stop dai, io non mi sono affatto offeso dal commento , si è vero quello che dice rooob.
Sono io uno stupido a pensare che 1 pixel possa fare la differenza!
Torniamo invece al topic.
Quello che proprio non posso vedere nel C1 è la base bianca sott, (per non parlare del biano dietro) davvero, credetemi, per me che lo devo mettere su un mobile che non centra niente con quel colore (!) e non posso attaccarlo al muro.
Per il resto da Unieuro oggi il C1 è pure in sconto del 18% (termina oggi)di iva per cui lo andrei anche a pagare sui 1392 euro! Mentre invece nei negozi fisici (almeno qui a Roma) il CX si trova solo esposto e nessun negozio ce l'ha imballato!!

Ultima modifica:
Anch'io sono indeciso tra LG o Sony.
Sarei più propenso per LG per via del prezzo minore e del fatto che sembra che LG continui a supportare questa taglia con nuovi modelli, mentre Sony è ferma all'anno scorso.
Ma ho alcuni dubbi che mi trattengono all'acquisto e spero che possiate fugarmeli:
1) E' possibile appenderlo al muro? E' compatibile con le staffe Vesa?
2) Il sony ha la possibilità di spengere il pannello mentre si ascolta la musica, LG ha questa funzione?
3) Capitolo WebOS. So che è più reattivo di android tv, ma come siamo messi ad app? Ad esempio c'è spotify?

rispetto gli altri 2 modelli 48" di Panasonic: il Jz1500 e il jz1000...
differenze sostanziali con questsi?

OLED48C14LB
OLED48C15LA
OLED48C16LA

Anch'io sono indeciso tra LG o Sony.
Sarei più propenso per LG per via del prezzo minore e del fatto che sembra che LG continui a supportare questa taglia con nuovi modelli, mentre Sony è ferma all'anno scorso.
Ma ho alcuni dubbi che mi trattengono all'acquisto e spero che possiate fugarmeli:
1) E' possibile appenderlo al muro? E' compatibile con l..........[CUT]

spotify c'è

per le altre app si può consultare l'lgstore
https://it.lgappstv.com/main

Tra il SONY KE48A9BAEP e LG 48C16LA per uso no game ( film, eventi sportivi ) cosa consigliate ?
Ho un buono sconto Euronics per cui prenderei il Sony a 1019 € mentre LG a 919 €
Vengo dal SONY in firma.

Fine agosto 2021, la scelta OLED 48" si è ampliata...

https://www.avmagazine.it/forum/130-consigli-su-acquisto-prodotti-4k-e-8k/322527-sotto-i-48-quot-ha-senso-prendere-un-oled

Ultima modifica: