Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Puma ha detto:quando è spento ogni tanto fà una cosa strana...
avdax ha detto:potrebbe anche essere che stia cercando aggiornamenti oppure nuovi canali DTV...
boydok ha detto:e' probabile che' sia attivato il timer accensione e spegnimento programmato nel menu' .
Maya ha detto:Io credo che finche non facciano lcd a 72hz i problemi rimangano...
24p richiede 72hz per la visione ottimale, in quanto è il terzo multiplo di 24hz e consente una visione stabile e fluida!
Pioneer docet![]()
Nulla di eccezionale, ma neanche pessimo...avdax ha detto:.... Cosa ne pensate dell'angolo di visione?
Maya ha detto:mi pare ovvio che non siano 176 o 178 gradi...
avdax ha detto:si, quello e' indubbio. e' che a me sembra che gia' a 20 gradi l'immagine inizia a schiarire...
Questo nei Plasma (e CRT/SED/Videoproiettori), gli LCD funzionano in modo diverso, tale che i 72Hz non sono necessari.Maya ha detto:24p richiede 72hz per la visione ottimale, in quanto è il terzo multiplo di 24hz e consente una visione stabile e fluida!
Pioneer docet
francob ha detto:@Drachetto
dai Catalyst control panel vers.7.5 mi permette di settare anche i 24 Hz: l'unica anomalia che ho notato è il tremolio della freccia del mouse su desktop mentre lo muovo.
Ciao
MiKeLezZ ha detto:LCD funzionano in modo diverso
55AMG ha detto:Perfavore questa è disinformazione. Per HD-DVD e BLURAY il supporto al 1080@24 con 72Hz è l'ottimale. Non è la tecnologia della tv, plasma o lcd che sia.
55AMG ha detto:I cinema e i vari articoli di settore dicono tra tutti i multipli di 24, l'ottimale è il 72Hz, il triplo esatto. Poi non so.
55AMG ha detto:Alien stiamo parlando di HomeCinema, e io, almeno personalmente, vorrei "L'effetto cinema", percui il triplo 72Hz.![]()