Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Puma ha detto:quando è spento ogni tanto fà una cosa strana...
avdax ha detto:potrebbe anche essere che stia cercando aggiornamenti oppure nuovi canali DTV...
boydok ha detto:e' probabile che' sia attivato il timer accensione e spegnimento programmato nel menu' .
Maya ha detto:Io credo che finche non facciano lcd a 72hz i problemi rimangano...
24p richiede 72hz per la visione ottimale, in quanto è il terzo multiplo di 24hz e consente una visione stabile e fluida!
Pioneer docet![]()
Nulla di eccezionale, ma neanche pessimo...avdax ha detto:.... Cosa ne pensate dell'angolo di visione?
Maya ha detto:mi pare ovvio che non siano 176 o 178 gradi...
avdax ha detto:si, quello e' indubbio. e' che a me sembra che gia' a 20 gradi l'immagine inizia a schiarire...
Questo nei Plasma (e CRT/SED/Videoproiettori), gli LCD funzionano in modo diverso, tale che i 72Hz non sono necessari.Maya ha detto:24p richiede 72hz per la visione ottimale, in quanto è il terzo multiplo di 24hz e consente una visione stabile e fluida!
Pioneer docet
francob ha detto:@Drachetto
dai Catalyst control panel vers.7.5 mi permette di settare anche i 24 Hz: l'unica anomalia che ho notato è il tremolio della freccia del mouse su desktop mentre lo muovo.
Ciao
MiKeLezZ ha detto:LCD funzionano in modo diverso
55AMG ha detto:Perfavore questa è disinformazione. Per HD-DVD e BLURAY il supporto al 1080@24 con 72Hz è l'ottimale. Non è la tecnologia della tv, plasma o lcd che sia.
55AMG ha detto:I cinema e i vari articoli di settore dicono tra tutti i multipli di 24, l'ottimale è il 72Hz, il triplo esatto. Poi non so.
55AMG ha detto:Alien stiamo parlando di HomeCinema, e io, almeno personalmente, vorrei "L'effetto cinema", percui il triplo 72Hz.![]()