Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maya ha detto:Anche io ho notato questo evento una volta... è come se il tv si accendesse però non arrivano le immagini a schermo, anzi, lo schermo non si accende proprio...
credo che sia il decoder digitale, infatti io ho anche quello esterno, e di tanto in tanto prende e si accende da solo per fare la ricerca automatica o una roba simile, e poi si rispegne...![]()
credo che possiamo stare tranquillissimi, direi che è normale![]()
se non vuoi avere questo effetto disattiva l'alimentazione, oppure bisognerà smanettare nei settaggi del DT, per trovare il menu relativo.
cmq a me non dà noia, me ne sono accorto solo una volta, e a dire il vero sono anche contento che faccia tutto da solo![]()
ciao
Diciamo che e' un vizio di forma.55AMG ha detto:Alienzero pero' così è un girarsi intorno. .
Diciamo che fa schifoMrKLuX ha detto:ma con LCD ho letto che è inguardabile, è vero?
La tua non può esser altro che ottusità mista a ignoranza (nel senso buono, per carità: http://www.demauroparavia.it/55AMG ha detto:Perfavore questa è disinformazione. Per HD-DVD e BLURAY il supporto al 1080@24 con 72Hz è l'ottimale. Non è la tecnologia della tv, plasma o lcd che sia.
Modera i termini, io non ti conoscoMiKeLezZ ha detto:(e vale anche per l'amico frizzi Maya)...
Bito ha detto:Raga una curiosità, anche a voi si muove un pochetto il pannello ai margini? ( soprattutto negli angoli in alto) non la cornice ma quello dei pixel!
Devo dire che neanche tu scherzi, in quanto continui ad ignorare il regolamento del forum.MiKeLezZ ha detto:La tua non può esser altro che ottusità mista a ignoranza ........(e vale anche per l'amico frizzi Maya)... evolviamo un po' dai tempi della pietra, và
Maya ha detto:Diciamo che fa schifo![]()
purtroppo la bassa definizione di PS2, e l'assenza di progressive scan (salvo alcuni rari titoli, tipo tekken4, SOTC, ecc) contribuiscono ad una resa pessima...
Non ti consiglierei mai un LCD per la PS2, mai...
Nessun discorso sull'interlacciato.Franky691 ha detto:Tutto ciò che ho detto vale per il progressivo. Discorso ancora diverso va fatto per l'interlacciato.
Ciao
Bonfire ha detto:Interessante post:
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=540299
Sembrebbe quindi che la ps3, settata per uscire a 24hz, non "veda" la possibilità del Tosh di uscire a questa frequenza per via del edid.
Il problema, se così fosse, è del display, che non avrebbe un firmware che contempli questa opzione. Il problema, poi, è che Toshiba non ha pianificato aggiornamenti del firmware per queste macchine....![]()
Questo è stato ampiamente discusso sul thread Samsung M86/7 che ha lo stesso problema, però in questo caso sembra che samsung abbia l'aggiornamento dell'EDID pronto a giorni.Bonfire ha detto:Sembrebbe quindi che la ps3, settata per uscire a 24hz, non "veda" la possibilità del Tosh di uscire a questa frequenza per via del edid.
Franky691 ha detto:In ogni caso tra poco, la PS3 avrà un nuovo firmware ver 1.90 dove il 24hz sarà possibile forzarlo, quindi il problema di EDID viene bypassato.
Dovremmo contattare l'assistenza Toshiba e chiedere spiegazioni.Franky691 ha detto:In ogni caso tra poco, la PS3 avrà un nuovo firmware ver 1.90 dove il 24hz sarà possibile forzarlo, quindi il problema di EDID viene bypassato.