Toshiba Tv Led 2011

E' talmente luminoso che il problema praticamente non si pone: si vedeva niente male in piena luce col sole a picco sul pannello, del resto, come ho scritto in questa discussione, la luminosità era di circa 400 cd/m2 (sono veramente tante), quando l'ho misurato.
Chiaramente di riflessi ce n'erano, ma in quelle condizioni molte tv sarebbero risultate praticamente inguardabili.

Aspetto di averlo tra le mani (non dovrebbe mancare molto), giudicarlo nelle condizioni in cui l'ho visto al roadshow era impossibile (era, appunto, in piena luce), non per niente sono riuscito a misurare solo la luminosità.

Aspettiamo le review, è un tv tutto da scoprire. Sicuramente avrà un nero omogeneo su tutto il pannello essendo un FULL LED.

Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:
ma i toshiba non sono un granchè come pannelli, sicuramente inferiori a samsung sony e pana
:eek: :eek: :eek: L'hai sparata grossa! Documentati un pò, fatti prima un pò di cultura (senza offese) sulle tv, e poi scrivi. Non è che ogni casa si fà i pannelli da se e quindi i produttori di pannelli sono tanti quanti sono i marchi di tv in commercio. Ad esempio il mio 32" Toshiba in firma, monta un pannello Samsung; molto probabilmente mi pare pure il mio 40". Poi Toshiba ormai si è affermata abbastanza o quanto basta per raggiungere e soddisfare gli appassionati ed intenditori di lcd con elettronica di qualità. Altri marchi non sono da meno in questo senso, ma non sono sempre in grado di offrire un giusto rapporto qualità/prezzo.

Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:
ma i toshiba non sono un granchè come pannelli, sicuramente inferiori a samsung sony e pana
I Toshiba montano pannelli S-PVA, gli stessi che montano Samsung e Sony di cui sono proprietari. Di fatto la S sta per Samsung e Sony...

Sbaglio o "corre voce" che la sound bar dello ZL1 è prodotto Yamaha? Di recente sono stato in un negozio particolare e rinomato nella mia zona per gli appassionati di alta fedeltà audio e video (dove ho visto il Pana VT30) ed a proposito di ZL1 (che dovrebbe arrivargli pure a breve) un tizio che lavora lì asserisce che questa della Yamaha non è altro che una bufala e che la sound bar invece è stata realizzata in collaborazione con Onkyo. :rolleyes: :confused:

ma la soundbar è optional??? Secondo me toshiba ha sbagliato a includere una soundbar, che secondo me, alza il prezzo della tv di almeno 500 euro, chi compra una tv dalle caratteristiche dello ZL1 è sicuramnte un appassionato e il 90% degli acquirenti avrà sicuramente minimo un impianto 5.1, quindi la soundbar verrebbe poco sfruttata. questo è solo un parere personale....