Toshiba Tv Led 2011

Che bestai lo Zl 1 altro che Panasonic, cmq una volta provato il full led, e difficile cambiare strada, aspettiamo e vedremo, spero in un taglio da 47 per lo zl1.

alexzx ha detto:
Ciao a tutti, anche io sto per riporre fiducia nel marchio Toshiba e sarei interessato al modello 42WL863.

Purtroppo in rete non trovo le dimensioni di ingombro di questa TV.

Ho contattato telefonicamente Toshiba Italia ma non sono stati in grado di fornirmele.

Qualcuno le ha per caso trovate o sa dirmi come reperirle?

Grazie
Ciao
Ale

La larghezza del 42WL863 è 107 cm.

Ciao

Engi

supergenny ha detto:
...ma il nero non si poteva realmente vedere visto che avanti era aperto con tanta luce
Allora sicuramente in tutta Italia la situazione sarà uguale e quindi se l'ambiente non è abbastanza oscurato, non si può apprezzare il tv. Qualcuno sa che orari fanno? Dalle mie parti dovrebbe esserci il prossimo sabato, ma io potrei andarci solo di mattina. :(

rickiconte ha detto:
Si confermo, la larghezza (lunghezza) è riferita al 46 pollici..

Immaginavo, comunque su siti stranieri si trova 101 come largchezza del 42 ma è improbabile anche quel dato considerandoc he la scocca dovrebbe essere molto simile al UL863 che è largo 98,9.

Quelle sono le misure della diagonale espresse in cm, cosa abbastanza comune in altri paesi europei mentre da noi si usano ancora i pollici per indicarla!!

Ho inviato già da alcuni giorni una mail a Toshiba per chiedere quando i nuovi modelli saranno disponibili nei negozi, ma ancora nessuna risposta ...

Certo come attenzione al cliente sono messi un pò male ...

Ciao

Engi

é appena uscita la serie sl863 (vedi volantino Mediaworld), penso che prima di settembre la serie wl yl non se ne parli (spero di sbagliare):D

Per quelli che sono stati al Toshiba innovatin tour: Sapete dirmi se si possono trovare anche in mattinata o solo nel pomeriggio? Che orari fanno? Io potrei andare solo domani mattina.

p.s.: un regalino per chi non potrà andare (l'ho trovato in rete): http://www.youtube.com/watch?v=5z6r-8ySo-k

Ultima modifica:
Ci sono stato questa mattina! Il mezzo è sempre lo stesso di quello del video, ma quella persona non c'era (forse il più preparato). Non ho saputo niente di nuovo che già non sapessi, a parte che lo stabilimento centrale Toshiba è in Polonia e quindi non hanno subito rallentamenti nella produzione, per i problemi in Giappone. Che dire, è triste non potere dare un giudizio da appassionato in quanto (come ho letto da qualche parte in rete) l'ambiente non era per niente oscurato :eek: :( :confused: :muro: In pratica lo ZL1 è proprio di fronte all'ingresso laterale del tir ed è molto ampio; alle spalle ti ritrovi un balconcino con una tenda da sole e la scaletta da dove sei salito. Pensate che oggi non c'era il sole; e quando c'è il sole?!? :eek: Sullo ZL1 di fronte girava un filmato in 2D, mentre sulla sinistra c'è un'altro ZL1 dove girava un 3D demo, risultato della conversione video 2D-3D del Cevo Engine. Mentre il 3D nativo era su di un'altro 55" che non era lo ZL1. Quinidi come non si poteva apprezzare il 2D, così neanche il 3D, in quelle condizioni! :rolleyes: :confused: :(

Ci sono novità sulla disponibilità di questi nuovi Toshiba, in particolare del WL863 ?

Io non ho ricevuto alcuna risposta alla mail inviata ormai da parecchio tempo ...

Engi