tommaso4881
New member
Che bestai lo Zl 1 altro che Panasonic, cmq una volta provato il full led, e difficile cambiare strada, aspettiamo e vedremo, spero in un taglio da 47 per lo zl1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexzx ha detto:Ciao a tutti, anche io sto per riporre fiducia nel marchio Toshiba e sarei interessato al modello 42WL863.
Purtroppo in rete non trovo le dimensioni di ingombro di questa TV.
Ho contattato telefonicamente Toshiba Italia ma non sono stati in grado di fornirmele.
Qualcuno le ha per caso trovate o sa dirmi come reperirle?
Grazie
Ciao
Ale
Allora sicuramente in tutta Italia la situazione sarà uguale e quindi se l'ambiente non è abbastanza oscurato, non si può apprezzare il tv. Qualcuno sa che orari fanno? Dalle mie parti dovrebbe esserci il prossimo sabato, ma io potrei andarci solo di mattina.supergenny ha detto:...ma il nero non si poteva realmente vedere visto che avanti era aperto con tanta luce
Engi ha detto:...La larghezza del 42WL863 è 107 cm...
Engi
rickiconte ha detto:Si confermo, la larghezza (lunghezza) è riferita al 46 pollici..
vero, anche la grande distribuzione lascia desiderare... di contro hanno una grossa qualità ed efficenza.Engi ha detto:Certo come attenzione al cliente sono messi un pò male ...
Onslaught ha detto:Non escono prima di settembre, mi pare anche che lo abbiano detto che li presentano all'IFA, no?