Toshiba Tv Led 2011

un commesso di una nota catena elettronica mi ha riferito che questa mattina è passato il rappresentante Toshiba e ha detto che hanno i nuovi modelli 2011 in pronta consegna per cui tra 15/20 gg. massimo dovrebbero essere sugli scaffali.
Avete qualche conferma?????

Berni ha detto:
un commesso di una nota catena elettronica mi ha riferito che questa mattina è passato il rappresentante Toshiba e ha detto che hanno i nuovi modelli 2011 in pronta consegna per cui tra 15/20 gg. massimo dovrebbero essere sugli scaffali.
Avete qualche conferma?????

Che tu sappia si riferisce anche ai WL863 ? Sarebbe interessante vederli dal vivo ... ;)

Ciao

Engi

WL864 e YL863 dovrebbero uscire più avanti, arriva lo ZL1 e qualche altro modello di fascia media o più bassa.

Mi è parso di capire che il WL863 è si menzionato su quei negozi online esteri, con relativo prezzo, ma se guardate bene non sono disponibili.

Sul sito Amazon.de ad esempio, viene menzionato che il tempo di attesa va da 1 a 3 mesi.

Ho visto oggi lo ZL1 toshiba al roadshow: le condizioni non erano ottimali per giudicarne la qualità (troppa luce), però sono riuscito a misurare almeno la luminosità eh, beh, è veramente alta, si sfiorano le 400 cd/m2 (domani riporto il dato preciso), di sicuro è una tv che non teme gli ambienti luminosi.

sono stato ieri a vederlo il 55 zl1 troppa luminosità per vedere il nero
girava un 2d convertito in 3d dal cevoengine e devo dire che aveva un ottima profondità
esteticamente abbastanza slim per un local dimming
però ancora i bordi troppo grandi rapportati a un lg bordless
quella da 22 autostereoscopica non era tarata bene non si vedeva proprio il 3d mi hanno detto che era in giapponese quindi non sapevano mettere le mani nei parametri

supergenny ha detto:
sono stato ieri a vederlo il 55 zl1 troppa luminosità per vedere il nero, girava un 2d convertito in 3d ...
Non davano la possibilità di vedere un filmato in 2D ? :rolleyes: L'ambiente com'era, completamente oscurato?

Anche io ho visto all'opera il 55zl1 al toshiba innovation tour. Ce ne erano due, uno mostrava solo video in 2D e l'altro lo stesso video ma convertito dal CEVO in 3D. Che dire, per me è fantastico...una resa in 2D ottima con immagini estremamente nitide. Per quanto concerne il nero mi è sembrato molto buono, mostravano immagini di una citta ripresa dall'alto di notte.
La conversione da 2D a 3D era buona ma qualche volta mi dava l'impressino che l'immagine curvasse, un pò come avviene quando sui tv 16:9 si inserisce la modalità "panoramica" per vedere immagini 4:3.
Sotto l'aspetto audio non posso dare giudizi ma la soundbar è della Yamaha e non è piccola. Ottimo tv ma il prezzo lo rende inaccessibile.

Ciao a tutti, anche io sto per riporre fiducia nel marchio Toshiba e sarei interessato al modello 42WL863.

Purtroppo in rete non trovo le dimensioni di ingombro di questa TV.

Ho contattato telefonicamente Toshiba Italia ma non sono stati in grado di fornirmele.

Qualcuno le ha per caso trovate o sa dirmi come reperirle?

Grazie
Ciao
Ale

Cappella ha detto:
Non davano la possibilità di vedere un filmato in 2D ? :rolleyes: L'ambiente com'era, completamente oscurato?
su uno girava il 2d niente male
ma il nero non si poteva realmente vedere visto che avanti era aperto con tanta luce

si ok... sempre una tv da 5000 euro...
mi sembra di tornare indietro anzichè andare avanti... a me basta che fanno bene come fatto di recente per gli LCD sarei più che soddisfatto.