Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antlotta ha detto:ciao, spero di non essere fuori tema:
qualcuno di voi possessori di questo tv è in grado di dirmi come mai avete comprato questo e non il d7000 samsung (a parte il prezzo)?
qualcuno ha potuto valutarlo in un confronto sempre con il samsung?
ABAP ha detto:antlotta, Gigandreasono vietati i confronti.
bigsimon ha detto:Posta pure i tuoi, grazie.
55wl863.
Ciao
antlotta ha detto:come giudicate la visione in sd con divx scarsi (film 700mb o telefilm 350mb) o sorgenti mediocri...
pakal ha detto:Le miei impressioni come anche la tua adesso la trovi in home page post numero 4
3D side by side lo reputo da mal di testa e con molto crosstalk devo provare a breve avatar in 3D per valutare il 3D Bluray.
No, non tornare indietro! Ormai e sopratutto con queste tv, oggi quando ce nè la possibilità, bisogna usare il component quando non c'è l'hdmi. Tra scart e component la differenza c'è e come! Io l'ho provata con la ps2 in scart e poi utilizzando il cavetto della ps3 col component.bigsimon ha detto:Wii: ho un problemino, perchè collegando in Component la qualità è scarsa. Proverò a passare in Scart per capire se cambia qualcosa. Sul plasma si vedeva molto meglio la Wii, ma non ho trovato parametri da smanettare.
Ciao
bigsimon ha detto:@pakal
Guarda, il Bluray di Rapunzel 3d (che tra l'altro costa pochissimo in amazzonia), visto al buio ha un 3d che è semplicemente PERFETTO, provalo.