Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antlotta ha detto:ciao, spero di non essere fuori tema:
qualcuno di voi possessori di questo tv è in grado di dirmi come mai avete comprato questo e non il d7000 samsung (a parte il prezzo)?
qualcuno ha potuto valutarlo in un confronto sempre con il samsung?
ABAP ha detto:antlotta, Gigandreasono vietati i confronti.
bigsimon ha detto:Posta pure i tuoi, grazie.
55wl863.
Ciao
antlotta ha detto:come giudicate la visione in sd con divx scarsi (film 700mb o telefilm 350mb) o sorgenti mediocri...
pakal ha detto:Le miei impressioni come anche la tua adesso la trovi in home page post numero 4
3D side by side lo reputo da mal di testa e con molto crosstalk devo provare a breve avatar in 3D per valutare il 3D Bluray.
No, non tornare indietro! Ormai e sopratutto con queste tv, oggi quando ce nè la possibilità, bisogna usare il component quando non c'è l'hdmi. Tra scart e component la differenza c'è e come! Io l'ho provata con la ps2 in scart e poi utilizzando il cavetto della ps3 col component.bigsimon ha detto:Wii: ho un problemino, perchè collegando in Component la qualità è scarsa. Proverò a passare in Scart per capire se cambia qualcosa. Sul plasma si vedeva molto meglio la Wii, ma non ho trovato parametri da smanettare.
Ciao
bigsimon ha detto:@pakal
Guarda, il Bluray di Rapunzel 3d (che tra l'altro costa pochissimo in amazzonia), visto al buio ha un 3d che è semplicemente PERFETTO, provalo.