numda ha detto:@Per i neopossessori del TV WL/YL863:
se si inserisce nella porta USB una pendrive o un'Hard Disk formattati NTFS per la visione dei filmati, la TV li legge???![]()
![]()
Grazie
provato con chiavetta e legge perfettamente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
numda ha detto:@Per i neopossessori del TV WL/YL863:
se si inserisce nella porta USB una pendrive o un'Hard Disk formattati NTFS per la visione dei filmati, la TV li legge???![]()
![]()
Grazie
pakal ha detto:Domani mio suocero prende il canale 150 di sky3D per vedere la partita di champions league, purtroppo io lavoro e non posso vederla, ma avendo il canale adesso sbloccato capiterà sicuramente di vedere qualche trasmissione sia filmica che sportiva in side by side![]()
Appena posso mi vedo anche Avatar in Bluray 3D
silva.na ha detto:Toshiba fa il vl863 passivo, è tanto peggio rispetto allla serie wl/yl?
comix1983 ha detto:ciao pakal, se tuo suocero ha il my sky puoi registrare la partita e fare il test successivamente della partita in 3d.![]()
![]()
![]()
![]()
pablozz ha detto:ciao, ho il 46wl863
1) quando passo da un canale dig terrestre SD ad unaltro devo quasi sempre sistemare la grandezza dello schermo perche' va quasi sempre in 4:3. E' possibile forzare che per tutti i canali SD lo schermo deve avere la visione ampia e non 4:3? e' fastidioso ogni volta sistemare la grandezza schermo.
c'è un'impostazione (non mi ricordo più bene dove) che ti permette di trasformare in automatico il 4/3 in 16/9pablozz ha detto:E' possibile forzare che per tutti i canali SD lo schermo deve avere la visione ampia e non 4:3?
menu> impostazione> preferenze> impostazioni display qui trovi sia FORMATO AUTOMATICO che MODIFICA DA 4:3 A 16:9pablozz ha detto:E' possibile forzare che per tutti i canali SD lo schermo deve avere la visione ampia e non 4:3?
somfy ha detto:menu> impostazione> preferenze> impostazioni display qui trovi sia FORMATO AUTOMATICO che MODIFICA DA 4:3 A 16:9![]()
pakal ha detto:lib puoi provare il 3D?