numda ha detto:@Per i neopossessori del TV WL/YL863:
se si inserisce nella porta USB una pendrive o un'Hard Disk formattati NTFS per la visione dei filmati, la TV li legge???![]()
![]()
Grazie
provato con chiavetta e legge perfettamente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
numda ha detto:@Per i neopossessori del TV WL/YL863:
se si inserisce nella porta USB una pendrive o un'Hard Disk formattati NTFS per la visione dei filmati, la TV li legge???![]()
![]()
Grazie
pakal ha detto:Domani mio suocero prende il canale 150 di sky3D per vedere la partita di champions league, purtroppo io lavoro e non posso vederla, ma avendo il canale adesso sbloccato capiterà sicuramente di vedere qualche trasmissione sia filmica che sportiva in side by side![]()
Appena posso mi vedo anche Avatar in Bluray 3D
silva.na ha detto:Toshiba fa il vl863 passivo, è tanto peggio rispetto allla serie wl/yl?
comix1983 ha detto:ciao pakal, se tuo suocero ha il my sky puoi registrare la partita e fare il test successivamente della partita in 3d.![]()
![]()
![]()
![]()
pablozz ha detto:ciao, ho il 46wl863
1) quando passo da un canale dig terrestre SD ad unaltro devo quasi sempre sistemare la grandezza dello schermo perche' va quasi sempre in 4:3. E' possibile forzare che per tutti i canali SD lo schermo deve avere la visione ampia e non 4:3? e' fastidioso ogni volta sistemare la grandezza schermo.
c'è un'impostazione (non mi ricordo più bene dove) che ti permette di trasformare in automatico il 4/3 in 16/9pablozz ha detto:E' possibile forzare che per tutti i canali SD lo schermo deve avere la visione ampia e non 4:3?
menu> impostazione> preferenze> impostazioni display qui trovi sia FORMATO AUTOMATICO che MODIFICA DA 4:3 A 16:9pablozz ha detto:E' possibile forzare che per tutti i canali SD lo schermo deve avere la visione ampia e non 4:3?
somfy ha detto:menu> impostazione> preferenze> impostazioni display qui trovi sia FORMATO AUTOMATICO che MODIFICA DA 4:3 A 16:9![]()
pakal ha detto:lib puoi provare il 3D?