macall
Member
MAURO80 ha detto:Ragazzi, scusate ma ho un problema.
Stamani ho trovato nel mio magazzino questo tv qui, per caso è di qualcuno di voi?![]()
fratello .....![]()
benVENUTO....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MAURO80 ha detto:Ragazzi, scusate ma ho un problema.
Stamani ho trovato nel mio magazzino questo tv qui, per caso è di qualcuno di voi?![]()
fratello .....![]()
benVENUTO....
Ooohh, finalmente è arrivato! Però ti avevo detto che volevo scartarlo io! Va beh, ti perdono, passo Martedì a ritirarlo, fammelo trovare in buono stato!MAURO80 ha detto:Stamani ho trovato nel mio magazzino questo tv qui, per caso è di qualcuno di voi?![]()
MAURO80 ha detto:@Alien: sei hai domande e/o curiosità sono tutto orecchie.
Scusate se invece che rispondere aggiungo una domanda, lo stuttering sarebbe quello che io pensavo (a questo punto sbagliando, forse?) si chiamasse judder, cioe' microscatti durante la riproduzione di filmati 24Hz?alienzero ha detto:1) Stuttering come ZV...
2) halo effect post calibrazione
..grazie per le impostazioni inviate..ci provo e ti faccio sapere.._Zyx_ ha detto:Uno dei 2 possessori può provare questi setting?
Picture Mode: Movie
Backlight: 25
Contrast: 90
Brightness: 8
Color: 3
Tint: 14
Sharpness: -5
Advanced Picture Settings:
* ColorMaster: Off
* Color Temperature: 0
o Offset: Red -6, Green 0, Blue -12
o Gain: Red -7, Green 1, Blue -7
* Film Stabilization: Standard
* DynaLight: On
* Static Gamma: -3
All other controls: Off or factory default
Li ho recuperati da una review d'oltreoceano http://hometheatermag.com/flat-panels/toshiba_regza_46sv670u_lcd_hdtv/index.html
il_capo80 ha detto:ciao a tutti.....dopo aver girato migliaia di pagine di forum ho deciso di entrare nella famiglia.....mi compro un toshiba.....aspetto con ansia le vs recensioni.
MAURO80 ha detto:... c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro.
onestamente è forse l'unico difetto che non riesco a vedere..Cappella ha detto:Visto oggi con grande sorpresa in un centro expert della mia città! Addirittura c'erano tutte le serie più una nuova LV685 (non a led ovviamente!) Tornando a SV che ho trovato molto simile esteticamente a ZV, ho trovato negativo in entrambi e a differenza dei modelli inferiori, l'effetto riflettente del pannello "tipo specchio" con immaggini o sfondi scuri.