Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
bibbo ha detto:ciao volevo una conferma dai possessori di questo lettore dvd, ho visto che ha lo stesso software del philips dvp5900 siccome non capisco su questo perche se attacco in hdmi al vpr e il digital out coax, mi legge sempre in pcm sull'ampli mentre se lo attacco in component non ci sono problemi e l'ampli me lo vede in dolby digital, c'e' qualche operazione dove sbaglio oppure a voi con il toshiba attaccandolo in hdmi e l'uscita dig.out.coax funziona tutto ok ? perche in caso domani lo cambio con quello che avete voi.
ciao e grazie
blower ha detto:BatmanX ha detto:No perchè non ho il cavo component.
Scusa ma dove hai letto che si vede meglio in component??
Ciao e Auguri a tutto il forum!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su cnet.au recensione del lettore in oggetto!
BatmanX ha detto:blower ha detto:Su cnet.au recensione del lettore in oggetto!
Su che?! Puoi incollare il link perfavore? cnet.au non mi risulta reperibile.
Kronk ha detto:BatmanX ha detto:Su che?! Puoi incollare il link perfavore? cnet.au non mi risulta reperibile.
http://www.cnet.com.au/hometheatre/dvd/0,39026197,40058300,00.htm
eccola qui
blower ha detto:Ho trovato queste indicazioni per dezonare il lettore.
Ma no ho capito bene cosa è la region 9!!![]()
![]()
Region code hack posted by Rab Kerr, August 27 2005:
Multi Region via remote control:
open the tray
type 2403960
press enter to cycle to region 9
close the tray
turn the player off
turn it back on
http://www.videohelp.com/dvdhacks.php?dvdplayer=Toshiba+SD350E&hits=50&Search=Search
dalpack ha detto:Ciao sarei interessato all'acquisto del lettore in oggetto , ma vorrei sapere a vs. parere come si comporta in component e soprattutto se avete notizie della possibilità di aggiornamento per permettere la gestione su component della matrice 720p e 1080i.
Grazie
mi autoquoto dicendo che ho risolto il problema, bisognava aggiornare il firmware perche in hdmi non lo selezionava in all ma in pcm
grazie lo stesso ciao
parlavo del philips dvp5900 non del toshiba ma siccome hanno lo stesso software avevo chiesto qui, se vuoi il firmware del philips e' qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?sct=DVD_PLAYERS_SU&cat=DVD_PLAYERS_RECO RDERS_CA&grp=HOME_AUDIO_VIDEO_GR&session=200512291 41130_151.37.112.63&scy=IT&ctn=DVP5900/12&slg=ITA&mid=Link_Software&hlt=Link_SoftwareMax8086 ha detto:X Bibbo
scusa scusa
con tutti questi nomi..........![]()