Toshiba SD350 arrivato!!

Forse non dovevi settare YUV come output video.. YUV corrisponde al Component.

Mi pare strano che sul manuale non ci sia scritto nulla in merito.. sei l'unico utente che ha quel problema.

Ciao!
Il manuale raffigurato dice di settare yuv in output, ma non si vede niente anche settando rgb e cvbs.
Ho provato anche a staccare la spina, ma niente da fare, ho scritto a samsung ma nessuna risposta.

Samsung? Caso mai devi scrivere a toshiba.. pretenderai mica che i produttori dei TV conoscano tutti i lettori presenti sul mercato, e facciano supporto tecnico sui prodotti degli altri???

Secondo me hai settato male qualche voce nel lettore. Fatti aiutare da chi ti ha venduto il lettore, no?

I wmv non li legge, ed i Divx dovresti dimenticarteli.. il retro proiettore potrebbe sputarti in un occhio se gli dai certe sorgenti in pasto :D

Ciao Happymau!!
Ho già scritto 2 giorni fa in questa sezione, che avevo riportato il suddetto lettore dove l'ho comprato pensando un malfunzionamento, ma abbiamo constatato col commesso che collegando il lettore mediante hdmi ad un tv lcd samsung, il funzionamento ok del suddetto sia in 576p,720p,e perfino 1080i, ed era superlativa la visione,davvero ottima,alla fine della dimostrazione si è pensato il cavo presentava anomalie,cosi l'ho fatto sostituire con uno nuovo della Hama, ma a casa la situazione è la stessa.Per quanto concerne i settaggi del lettore non credo ci sia bisogno di una laurea in informatica.Possiedo anche un lettore onkyo dv-s525 collegato ad ampli onkyo tx-ds777 acquistati nel 99 e mai creato un problema.
Ho acquistato questo toshiba giusto per provarlo in hdmi col mio tv ps42s5s per poi assemblarmi un htpc più avanti.

happymau ha detto:
I wmv non li legge, ed i Divx dovresti dimenticarteli.. il retro proiettore potrebbe sputarti in un occhio se gli dai certe sorgenti in pasto :D

:cry: e dire che ero riuscito a far tacere la mia coscienza :D

Ho fatto altre prove con connessione hdmi, riesco a vedere cd e dvd masterizzati, ma dvd originali no,inserendo un dvd originale lo schermo tv salta con schermate blu e nere.

sommersbi ha detto:
Ho fatto altre prove con connessione hdmi, riesco a vedere cd e dvd masterizzati, ma dvd originali no,inserendo un dvd originale lo schermo tv salta con schermate blu e nere.

°_° oh, bedda matrix.
Io ho questo lettore e devo collegarlo ad un lcd samsung non ho ancora capito se e' meglio il component o l'hdmi. Avrei preso hdmi a occhi chiusi ma la recensione che ho linkato mi ha messo dubbi..qualcuno ha provato effettivamente entrambe i collegamenti?

x sommersbi

ciao! il mio ha funzionato 5 giorni poi in hdmi vedevo solo una schermata blu. l'ho restituito sto aspettando il nuovo.:cry:

io ho preso il tv il 5 dicembre e funzionare in hdmi non ne vuole sapere.
Ho notato una cosa sul tv poco fà, con dvd acceso,connesso, nell'elenco sorgenti tv(ps42s5s),l'uscita hdmi non è evidenziata di colore bianco,mentre est1,est2,e component si.
A questo punto penso il problema sia la tv!!
Credete dopo un mese dall'acquisto posso restituire il tv per sostituirlo?

a me sul mio philips funziona sia in hdmi che in component il mio problema e la qualità davvero scarsa! quando lo usi a 576 la risoluzione ke esce effettiva e 480!!! ma la vera delusione e che l'immagine è di bassa qualità come se vedessi dei divx fatti male...penso ke lo userò solo x vorrò vedermi qualche divx...

l'ho provato in component è l'immagine è buona, meglio della scart.
L'ho provato sia in pal che ntsc. in pal segna 576p e le immagini e colori sono davvero belli da vedere,mentre in ntsc sono un pò sgranati, anche perchè i nostri dvd sono in formato pal,e credo forse per questo motivo non è possibile avere un immagine nitida in formato ntsc.Forse sbaglio!
Nell'insieme sembra essere un buon prodotto per qualità-prezzo.
Ma vorrei utilizzarlo in hdmi ma ,il tv a problemi in merito,cosi settimana prossima lo porterò indiedtro per assistenza per il problema a riconoscere la connessione hdmi, e se è il caso verrà sostituito.

sommersbi ha detto:

che cavo hai? e che tv hai?
ieri ho provato il toshi con un r3251b e non c'e' stato verso di fargli vedere l'hdmi maledetta. cavo thomson....

hai anche tu il problema della porta hdmi, il problema è della tv. Porta indietro dove hai comprato il lettore e fai delle prove in hdmi. Vedrai che il problema è il tuo tv.

BatmanX ha detto:
che cavo hai? e che tv hai?
ieri ho provato il toshi con un r3251b e non c'e' stato verso di fargli vedere l'hdmi maledetta. cavo thomson....

Ho letto di un utente del Forum, Marco mi sembra, che ha il tuo stesso Tv e stesso lettore ed un cavo hdmi di bassa qualità che è stracontento dell'accoppiata tv-player. Fai una ricerca magari e prova a contattarlo, dovrebbe esserti d'aiuto.. :)