Ciao a tutti.
Dopo avere letto questo thread per un pò ho deciso di prendere il Toshiba 350.
Questa mattina l'ho preso presso il mio negozio di fiducia e - sorpresa - il rivenditore con cui sono entrato in confidenza mi ha regalato il cavo HDMI !!!!
Un cavo standard, senza terminali in placcati in oro ecc., ma a vederlo un buon cavo e poi............a caval donato.........
Dunque appena collegato sono rimasto veramente impressionato dalla qualità in HDMI; 576p e 720p per i mie occhi sono praticamente uguali (fantastici) senza artefatti, macroblocking e così via; ma - a sorpresa - a 1080i io ho visto un ulteriore guadagno di qualità, e pulizia d'immagine.
Per ora l'ho collegato al mio nuovo Samsung LCD LE 32 R 51 che ho messo nel mio studio/stanza giochi e balocchi a cui avevo gia collegato già la xbox 360.
Inutile dire che il confronto come lettore DVD fra xbox 360 e Toshiba è impietoso, non sono neanche lontani parenti.
Il toshiba è nettamente superiore al mio Samsung 355 e, confrontati in component è sicuramente meglio dei miei Sony DVP 725 (7 anni e non sentirli, ma ai tempi pagato quanto una Aston Martin) ed il più recente DVP 765.
Sono davvero contento, legge tranquillamente:
- DVD + e - sia R che RW
- DivX e XviD
- tutti i tipi di sottotitoli per divx che ho provato
beh considerando anche il cavo omaggio sono davvero contento
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti
marco