• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Toshiba SD350 arrivato!!

audio toshiba

per quello che ho potuto provare io nessun problema di audio con collegamento hdmi-dvi + coax.dolby or dts sempre selezionato;)

con il collegamento hdmi-hdmi e digital out coax ? se qualcuno l'ha provato mi da conferma cosi domani me lo sostituisco con questo.
ciao

Devo cambiare il mio cavo hdmi-dvi della Lindy perchè difettoso.
Mi conviene farmelo cambiare con un altro cavo uguale o prenderne un'altro migliore???
Chi mi consiglia un cavo hdmi-dvi da 5 mt migliore di quelllo della Lindy???
Grazie.

bibbo ha detto:
ciao volevo una conferma dai possessori di questo lettore dvd, ho visto che ha lo stesso software del philips dvp5900 siccome non capisco su questo perche se attacco in hdmi al vpr e il digital out coax, mi legge sempre in pcm sull'ampli mentre se lo attacco in component non ci sono problemi e l'ampli me lo vede in dolby digital, c'e' qualche operazione dove sbaglio oppure a voi con il toshiba attaccandolo in hdmi e l'uscita dig.out.coax funziona tutto ok ? perche in caso domani lo cambio con quello che avete voi.
ciao e grazie

mi autoquoto dicendo che ho risolto il problema, bisognava aggiornare il firmware perche in hdmi non lo selezionava in all ma in pcm
grazie lo stesso ciao

blower ha detto:
Ho trovato queste indicazioni per dezonare il lettore.
Ma no ho capito bene cosa è la region 9!!:confused: :confused: :confused:

Region code hack posted by Rab Kerr, August 27 2005:
Multi Region via remote control:
open the tray
type 2403960
press enter to cycle to region 9
close the tray
turn the player off
turn it back on

http://www.videohelp.com/dvdhacks.php?dvdplayer=Toshiba+SD350E&hits=50&Search=Search

Ciao sarei interessato all'acquisto del lettore in oggetto , ma vorrei sapere a vs. parere come si comporta in component e soprattutto se avete notizie della possibilità di aggiornamento per permettere la gestione su component della matrice 720p e 1080i.

Grazie

dalpack ha detto:
Ciao sarei interessato all'acquisto del lettore in oggetto , ma vorrei sapere a vs. parere come si comporta in component e soprattutto se avete notizie della possibilità di aggiornamento per permettere la gestione su component della matrice 720p e 1080i.

Grazie

su cnet dicono che l'uscita component ha una eccellente resa, ma non è possibile upscalare il segnale se non con HDMI.
http://www.cnet.com.au/hometheatre/dvd/0,39026197,40058300,00.htm

The component video output offers an excellent quality picture, but the player will not upscale video over this connection

uscite 5.1

sapreste dirmi se dal menu è possibile regolare i livelli delle singole uscite audio 5.1?
dal telecomando si può regolare il volume?
ciaoz!

X Bobbo

mi autoquoto dicendo che ho risolto il problema, bisognava aggiornare il firmware perche in hdmi non lo selezionava in all ma in pcm
grazie lo stesso ciao

Rendici partecipi tutti.
Dove lo hai trovato l'aggiornamento del firmware?
Ciao ciao

Ciao a tutti!! sono nuovo del forum, e scrivo per chiedere un aiuto in merito l'acquisto del lettore dvd toshiba sd350e con cavo hdmi(acquistato a parte)della thomson e cavo coax g&bl,il problema è questo, il dvd l'ho connesso mediante hdmi-hdmi al tv samsung ps42s5s, ma non si vede nulla, vedo solo la schermata iniziale " toshiba dvd". Se potete darmi un aiuto,grazie!

se usi il component entra nel menu video e seleziona uscita video yuv,raga io lo sto mettendo a confronto con il mio sony rdr-hx710 su un philips 32pf9830 e in component il sony stravince speriamo meglio in hdmi altrimenti lo butto...

ho usato la connessione hdmi e sono entrato nel menù a video, ed ho selezionato yuv nell'output, ma niente fino a 5 minuti fà.
Tra l' altro oggi ero andato dove l'ho acquistato,perchè credevo che il lettore avesse problemi, ed abbiamo fatto delle prove tramite connessione hdmi con un samsung lcd, ed era perfetto nelle immagini,perfino in 1080i era nitidissimo.Alla fine ho pensato che il problema era il cavo,cosi l'ho fatto sostituire,ritornato a casa ho riprovato ma niente,non si vede niente, l'audio invece è ok. Comincio a pensare che il problema è il mio tv samung 42S5S.Forse non supporta HDCP? Boh!!
La samsung dice che tutti i tv con hdmi supportano HDCP. Allora perchè non riesco a vedere niente?

Nessuno può darmi suggerimenti in merito?
Ho trovato anche il modo di rendere region free il lettore,ma non ho risolto il problema.
I settaggi a video del lettore sono:
Language ed il resto in italiano,
per sezione video:
16:9
pal o auto
output video: yuv,
audio : raw.
Sul tv è selezionato : l'uscita hdmi
Spero qualcuno dia qualche dritta sui settaggi giusti.
Grazie!