Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cappella ha detto:Mi fa piacere che hai usato i miei settaggi!Quindi ti trovi bene? A volte per guardare i programmi tv preferisco la standard che ha i colori un pò più vivi e molte impostazioni, ma non tutte, li ho "copiate" dalla modalità Film.
fillaz ha detto:volevo far notare a tutti, che i toshiba in questione sono stati certificati digitv
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html.......
Cappella ha detto:! Questa cosa del nero e dei dettagli nelle scene scure è riferita in generale o in particolare alle fonti entranti in hdmi?
rev5 ha detto:In realta' ho detto un'inesattezza, il piedistallo del nero non c'entra nulla con un tv in genere.
Ho il sospetto (ma aspetto di poter avere un riscontro strumentale) che il tv abbia una curva del gamma piu' alta dello standard per aumentare il nero, e cosi ci perdiamo un po' sulle luci alte e sul dettaglio.
Anch'io quando guardo un film in mkv spesso ho questa sensazione e mi dico: "questo nero è veramente serio.......ma, non dovrebbe esserci più luce in questa scena?" Questo è il motivo principale, data l'esperienza col mio 32 RV, per cui sono un pò in deciso poi se prendere un 46 XV o un Sony W. Spero all'occasione che qualcuno possa definitivamente togliermi questo dubbio.rev5 ha detto:e cosi ci perdiamo un po' sulle luci alte e sul dettaglio.
Fitz, non mi deludere! DinamicaFitz ha detto:io mkv e film hd visti in modalita dinamica non danno perdita di luminosita e potrebbe essere una soluzione pero non sono un esperto ...
Cappella ha detto:linuslinus, visto che forse sei l'unico ad utilizzare il modo Nativo, ci spieghi perchè lo usi, le lo usi sempre o in quali situazioni e con quali fonti? Se in realtà il problema te lo presenta solo in questa modalità e capissi che non vale la pena usarla, il problema è già risolto.