Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fitz ha detto:Ah vedo che chiedi anche sul nativo ...il nativo io lo uso nella modalita gioco ..quindi con le console ...e con mkv che hanno ris alte .... quella linea blu a volte compare credo sia semplicemente perche l'immagine non va a combaciare esattamente con il pannello ..ma non succede sempre (per esempio con le console mai vista ne con il calcio hd) e cmq la modalita nativo non la si usa sempre i in genere preferisco l'opzione di automatico riporto a 16:9 delle immagini cosi il tv in auto sceglie quale e' piu conveniente mettere tra ampia o superview e mi trovo benissimo
Cappella ha detto:Provato il Nativo e non ho riscontrato nessun difetto. Con quale fonte in particolare hai detto che ti fa il difetto?
linuslinus ha detto:GRAZIE Cappella!!
La fonte è hdmi del decoder sky hd, ma ho chiamato sky che mi ha fatto fare una verifica e mi hanno detto che non è un problema del decoder.
Mi sa che richiamo l'assistenza allora...
Cappella ha detto:Azzo, certo che è bianco sporco.......:what: E' quello che ho detto nella pagina dove si trovano i miei settaggi ed ho proposto una soluzione a questo problema. :read:
Cappella ha detto:Prova ad utilizzare un cavo hdmi diverso dall'attuale e comunque ricontrolla il collegamengto e la posizione dei due maschi hdmi se stanno belli diritti. (speriamo che adesso non si presenta qualche malizioso!)
linuslinus ha detto:Ahahahah infatti niente malizia eh![]()
Non ho un altro cavo hdmi, domani lo compro e verifico.
Le proverò tutte prima di fare toccare il mio tv ad altri (l'assistenza)... è un fatto di gelosia![]()
Ma voi come fate a memorizzare un formato? Mi spiego meglio: se io dò standard e ampio, quando riaccendo mi va in superlive! Anche questo è strano o è normale?! Insomma esiste un modo per memorizzare il formato scelto senza doverlo cambiare ogni volta?
Ah Cappella ho visto i tuoi settaggi e sono stati utilissimi per me!
rev5 ha detto:Ho il sospetto (ma aspetto di poter avere un riscontro strumentale) che il tv abbia una curva del gamma piu' alta dello standard per aumentare il nero, e cosi ci perdiamo un po' sulle luci alte e sul dettaglio.
Equalizer ha detto:Confermo Cappella, i suoi settaggi per i film vanno bene se si alzano un pò i valori e con trasmissioni normali Standard è il massimo che si può usare. Dinamica è esagerata! Sembra di vedere il TG come cartoni animati.
Si nella modalità film con standard non ce n'è bisognoCappella ha detto:per "alzare un pò i valori", intendi nella modalità Film?