mariorenz ha detto:Qualcuno può confermarmi la bontà di visione dei divx (e quantità di codec riconosciuti) nel modello XV635 (io vorrei prendere il 32" per la camera da letto)? Sono indeciso tra questo e il samsung B650 32" (solo per via della grande flessibilità e, dicono, qualità lettura divx via usb integrato, altrimenti punterei dritto sul toshiba).
Tra l'altro, non trovo il 32" sul sito toshiba.. però online lo trovo..Qualcuno ha il 32" per darmi questa info?
Grazie
edit: avevo completamente perso la risposta di Fitz di alcuni giorni fa ad una mia domanda simile (grazie).. cmq se qualcun'altro vuole darmi altri pareri sulla qualità video dei divx (non mi interessano gli mkv) e sul lettore in generale (fluidità menu, ecc..), tanto meglio..![]()
Non ho provato sul 42 pollici ma sul 32pollici da chiavetta Usb dopo varie prove(anche chiavette diverse) non legge quasi nessun file .avi . Da un lettore dvd con Usb soliti file riprodotti perfettamente..Magari un aggiornamento firmware risolverà.
Sotto questo aspetto penso che il Samsung sia senza dubbio superiore..ma con un lett dvd da 50 euro con upscaling risolvi e vedi meglio.