Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fiore74 ha detto:...Il tv funziona perfettamente ma ho un "grosso" problema con l'accensione del tv stesso.
Come sapete XV ha un tasto "meccanico" sul lato sx per spegnere completamente l'apparecchio.
Vi descrivo il mio problema.
La cosa si verifica quando la tv rimane in stand-by per almeno 1 ora.
Praticamente io spengo la tv dal telecomando, vado via e dopo almeno 1 ora di stand-by provo a riaccenderla sempre dal telecomando e succede che il led rosso dopo un attimo di esitazione si spegne definitivamente. Di conseguenza la tv risulta completamente spenta.
A quel qunto devo intervenire sul pulsante meccanico, staccare aspettare almeno 30 secondi e reinserire. A quel punto torna in stand-by e si può accendere dal telecomando.
A qualcuno succede la stessa cosa? Suggerimenti per risolvere?
Ho provato a spostare la spina da una multipresa ad una presa a muro.....il problema rimane...
Tommy86 ha detto:Com'è che hai configurato il tutto?
Mitch ha detto:Ho acquistato settimana scorsa il Toshiba XV635D e ne sono insoddisfatto.
Questo perché con la PS3 fa effetto scia ogni volta e i dettagli non sono il massimo. Se le persone, ad esempio, sono inquadrate da lontano non è quasi possibile riconoscerle. Mi è stato detto di settarlo nel modo giusto e mi piacerebbe avere un parere a riguardo.
Grazie mille.
Mitch
DuMaZone ha detto:parti dal presupposto che devi avere la play3 slim ultmo modello che supporta il "colloquiare" in hdmi
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2282358&postcount=1490
Mitch ha detto:Ho acquistato settimana scorsa il Toshiba XV635D e ne sono insoddisfatto.
Questo perché con la PS3 fa effetto scia ogni volta e i dettagli non sono il massimo. Se le persone, ad esempio, sono inquadrate da lontano non è quasi possibile riconoscerle. Mi è stato detto di settarlo nel modo giusto e mi piacerebbe avere un parere a riguardo.....
aserxt ha detto:Questi sono settaggi che poi si possono variare a seconda del proprio occhio,comunque sono molto buoni anche così
Film ----------------------------------------- Standard
Retro illuminazione: 40 ------------------------ 50
Contrasto 100 ---------------------------------- 90
Luminosità: 0 ----------------------------------- 0
Nitidezza: -10----------------------------------- 0
Poi entra su impostazioni avanzate:
Gestione 3d: Acceso---------------------------- Acceso
Temperatura colore: 4 -------------------------- 6
Sensore luminosità automatica: Spento -------- Spento
Contr.att. retroill.: Acceso---------------------- Acceso
Livello bianco/nero: 0 -------------------------- 0
Gamma statica: -2 ----------------------------- 0
Resolution+: Acceso, Livello 1 (vabbene per entrambi)
Insieme ai settaggi generali fai anche questo:
Importantissimo: per una resa migliore da fonti hdmi, dal menù andate su Impostazione/connessione AV/impostazioni HDMI/gamma RGB ed impostatelo su completa(Full). Grazie a quest'ultimo parametro ho potuto mettere la luminosità a 0 anzichè a 30 (causa perdita dettagli nelle scene scure), che però andava a discapito del nero. Qualcuno come me potrebbe preferire guardare i normali programmi tv in modalità Standard, per cui ho aggiunto a destra dei settaggi per modo Film, anche quelli personalizzati per la Standard. Buona visione!
These are my settings at the moment.
Picture
Picture Mode: Standard
Backlight: 78
Contrast: 90
Brightness: 10
Colour: -16
Tint: 0
Sharpness: 6
Advanced Picture Settings
3D Colour Management: On
Base Colour Adjustment
Red: 0, 0, -2
Green: 0, +7, 0
Blue: 0, -3, 0
Yellow: 0, 0, 0
Magenta: 0, 0, 0
Cyan: 0, 0, 0
Colour Temperature: 3
Auto Brightness Sensor: Off
Active Backlight Control: Off
Black/White Level: 0
Static Gamma: -3
Noise Reduction - MPEG NR: Off
Noise Reduction - DNR: Off
Resolution+: Off
Active Vision M100: Off
Film Stabilization: Standard
Hope that helps. Sound i use an Onkyo amp.
Regards, Will
Cappella ha detto:No no, la luminosità va lasciata a 0 (zero) ed è spiegato anche il perchè prima l'avevo dovuta mettere a 30. Io diffiderei comunque già in partenza di settaggi che consigliano la gamma statica a +7; così la qualità e la profondità del nero vanno a farsi benedire! Si, non ho strumenti di misurazione, ma i video test sono comunque una sorta di strumenti che se hai l'occhio "fino", fanno tantissimo.
Cappella ha detto:Non importa dove è stata presa. Io con i miei settaggi Standard non trovo assolutamente la visone scura o buia come dici tu; forse il tuo occhio è abituato con settaggi o tv troppo sparate!