Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Tom,ma il televisore al momento lo hai ancora tu a casa?Tom26 ha detto:Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo ma sappiata che, a quanto pare, il distributore si è deciso a cambiarmi il tv. A storia finita vi farò un bel resoconto.
Cappella ha detto:dioder ikea? Postami qualche link immaggine o mandami qualcosa in mp, grazie!
DuMaZone ha detto:uhmm le casse dei pc di solito hanno il connettore jack, il sub se non erro ho letto dal manuale il 635/636 lo vuole attivo
super_mario_75 ha detto:il ricevitore DTT integrato è HD
la cam però è solo CI![]()
quindi per Mediaset Premium HD serve necessariamante un decoder esterno?![]()
linuslinus ha detto:Cosa significa il sub lo vuole attivo? Quali problemi comporta un sub passivo? Io sono proprio zero in materia, te lo chiedo per capire meglio...
Come scrivevo prima ho preso un ht fascia economica che sul sito è presentato con il sub attivo, ma in realtà sembra che non lo sia (attivo non presuppone il cavo di alimentazione? Bene, il mio sub ha solo il collegamento con il dvd!)
Tra l'altro non so neanche come impostare il televisore quando attivo l'ht. Devo mettere altoparlanti tv o amplificatore? Devo mettere il woofer interno o esterno? Devo azzerare il volume tv o no? Scusate ma sono completamente incompetente![]()
Tommy86 ha detto:assì? cioè accendi la tv e va automaticamente sull'hdmi della play? anche se si sta guardando un'altra fonte su hdmi?
DuMaZone ha detto:esattoaccendo la play e passa dalla tv alla play ed in modalita' visione game automaticamente
diro' di piu;, telecomando sposto su regza-link, pulsante di accensione ed accende la play e passa in visione play
lollissimo![]()
![]()
![]()