• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Non avendo disponibile il cavo RS-232, ho scaricato il FW 2.0 sul CD, ma non riesco proprio ad eseguirlo.:( Mi aiutereste x favore? Grazie!

E' un sito ufficiale Toshiba se non erro.
Speriamo facciano anche da noi.
No ncredo sia una cosa saggia mettere un firmware della versione USa su quella europea :D

55AMG ha detto:
No ncredo sia una cosa saggia mettere un firmware della versione USa su quella europea :D
Per quale motivo, 55AMG, non sarebbe saggio? Scusatemi ma non c'arrivo.:p
p.s. sarebbe scontato, ad esempio, nei lettori DVD, dove cambia il sistema di trasmissione (PAL - NTSC)..ma qui non capisco.

Fabio non saprei di preciso ma io non lo farei. E poi leggono anche i dvd...
Codici regionali? Qualcosa di diverso nei lettori?
Ci possono essere 1000 motivi. E poi se andava bene l'uscita dei nuovi firmware sarebbe stata in contemporanea mondiale no?

Girmi ha detto:
Ho già fatto le mie brutte esperienze con fw sbagliati.
Ah! Me ne starò buono buono allora, grazie!
Io aspetto quello per il 24p.
Anch'io aspettavo quello, solo che ho qualche problema sull'uscita 1080p verso il TW1000 e "solo" con gli HD-DVD, che siano essi Warner o Universal. In pratica, nel 90% dei casi non parte, e sai i tempi d'attesa x il Toshiba nel caricamento! Solo dopo svariate volte, aggancia il segnale...quindi mi auguravo che potessi risolvere in questo modo.

p.s. col TW600, selezionando l'uscita 720p, non si è mai verificato questo problema. Anche uscendo a 720p verso il 1000, non cambia nulla...bah! La cosa buffa, è che anche provando l'uscita component a 1080p, lasciando da parte "ovviamente" il sistema di protezione HDCP, nisba!:confused:

Fabio se il tuo problema è scaricare il firmware corretto, contatta Toshiba Italia che ti spedisce gratuitamente a casa un cd con l'ultimo firmware disponibile in italia appunto ;)

55AMG ha detto:
Fabio se il tuo problema è scaricare il firmware corretto, contatta Toshiba Italia che ti spedisce gratuitamente a casa un cd con l'ultimo firmware disponibile in italia appunto ;)

Io l'ho fatto ma non mi hanno spedito nulla:mad:

Avete notato che con l'ultimo firmware è stato finalmente risolto quel fastidiosissimo difetto per cui se si metteva il lettore in stop o si cambiava input sul tv il disco ripartiva dall'inizio ? Finalmente si può mettere in stop il player o cambiare canale senza dover ricercare il punto in cui il film era stato interrotto.

salve, un mio amico (su mio consiglio tra l'altro) ha appena preso il lettore in questione ma ha un problema, quando lo accende il segnale video viene trasmesso per una trentina di secondi e poi sparisce e sulla tv compare il messaggio di segnale assente.
il lettore è collegato in hdmi ad una tv lcd hdready samsung.
qualcuno ha gia avuto problemi simili? puo essere dal firmware (che è quello di dafault)?