Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
miciogl ha detto:ora sono un pò meno esaltato dalla resa dei br sulla play
bluedevil ha detto:lo so che i divx non hanno nulla a che fare con l'alta definizione
Ho infranto la legge?55AMG ha detto:DA dove (come) hai scaricato su cd il firmware?![]()
fabio2678 ha detto:Ho infranto la legge?![]()
Questo qui
http://www.tacp.toshiba.com/tacpassets-images/notices/hddvd2firmware.asp
p.s. tralaltro, mi accorgo di essere arrivata la 2.1!
Quello sembra essere per le versioni americane, non parla di HD-XE1.fabio2678 ha detto:Questo qui…
Girmi, saresti cosi' gentile da fare una prova?Girmi ha detto:Quello sembra essere per le versioni americane, non parla di HD-XE1.
Forse per questo non va.
Per quale motivo, 55AMG, non sarebbe saggio? Scusatemi ma non c'arrivo.55AMG ha detto:No ncredo sia una cosa saggia mettere un firmware della versione USa su quella europea![]()
Neanche se mi paghifabio2678 ha detto:Girmi, saresti cosi' gentile da fare una prova?
Ah! Me ne starò buono buono allora, grazie!Girmi ha detto:Ho già fatto le mie brutte esperienze con fw sbagliati.
Anch'io aspettavo quello, solo che ho qualche problema sull'uscita 1080p verso il TW1000 e "solo" con gli HD-DVD, che siano essi Warner o Universal. In pratica, nel 90% dei casi non parte, e sai i tempi d'attesa x il Toshiba nel caricamento! Solo dopo svariate volte, aggancia il segnale...quindi mi auguravo che potessi risolvere in questo modo.Io aspetto quello per il 24p.
Cosi' farò, gentilissimo!55AMG ha detto:contatta Toshiba Italia che ti spedisce gratuitamente a casa un cd con l'ultimo firmware disponibile in italia appunto![]()
55AMG ha detto:Fabio se il tuo problema è scaricare il firmware corretto, contatta Toshiba Italia che ti spedisce gratuitamente a casa un cd con l'ultimo firmware disponibile in italia appunto![]()