Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
miciogl ha detto:ora sono un pò meno esaltato dalla resa dei br sulla play
bluedevil ha detto:lo so che i divx non hanno nulla a che fare con l'alta definizione
Ho infranto la legge?55AMG ha detto:DA dove (come) hai scaricato su cd il firmware?![]()
fabio2678 ha detto:Ho infranto la legge?![]()
Questo qui
http://www.tacp.toshiba.com/tacpassets-images/notices/hddvd2firmware.asp
p.s. tralaltro, mi accorgo di essere arrivata la 2.1!
Quello sembra essere per le versioni americane, non parla di HD-XE1.fabio2678 ha detto:Questo qui…
Girmi, saresti cosi' gentile da fare una prova?Girmi ha detto:Quello sembra essere per le versioni americane, non parla di HD-XE1.
Forse per questo non va.
Per quale motivo, 55AMG, non sarebbe saggio? Scusatemi ma non c'arrivo.55AMG ha detto:No ncredo sia una cosa saggia mettere un firmware della versione USa su quella europea![]()
Neanche se mi paghifabio2678 ha detto:Girmi, saresti cosi' gentile da fare una prova?
Ah! Me ne starò buono buono allora, grazie!Girmi ha detto:Ho già fatto le mie brutte esperienze con fw sbagliati.
Anch'io aspettavo quello, solo che ho qualche problema sull'uscita 1080p verso il TW1000 e "solo" con gli HD-DVD, che siano essi Warner o Universal. In pratica, nel 90% dei casi non parte, e sai i tempi d'attesa x il Toshiba nel caricamento! Solo dopo svariate volte, aggancia il segnale...quindi mi auguravo che potessi risolvere in questo modo.Io aspetto quello per il 24p.
Cosi' farò, gentilissimo!55AMG ha detto:contatta Toshiba Italia che ti spedisce gratuitamente a casa un cd con l'ultimo firmware disponibile in italia appunto![]()
55AMG ha detto:Fabio se il tuo problema è scaricare il firmware corretto, contatta Toshiba Italia che ti spedisce gratuitamente a casa un cd con l'ultimo firmware disponibile in italia appunto![]()