rs232 ha detto:nella confezione ci sono 6 hddvd io avevo gia superman, hulk, riddick,codice swirdfish, van helsing e miami vice
Ma in tutti gli xe1 ci sono i dvd in omaggio?
edit: dvd > HDDVD
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rs232 ha detto:nella confezione ci sono 6 hddvd io avevo gia superman, hulk, riddick,codice swirdfish, van helsing e miami vice
rs232 ha detto:upscaling con gli sd mi sembra decisamente ottimo "ho attivato i filtri"
non pensavo che funzionasse cosi bene
Mike73 ha detto:Ma in tutti gli xe1 ci sono i dvd in omaggio?
No.Mike73 ha detto:Ma in tutti gli xe1 ci sono i dvd in omaggio?
55AMG ha detto:Gli HDDVD semmai.
Girmi ha detto:No.
Dipende dalle offerte.
Nel mio non c'era niente.
Aspetta che esca l'aggiornamento ai 24p per il "vecchio" HD-XE1.Mike73 ha detto:…a questo punto penso propriuo di puntare sul modello nuovo...
Girmi ha detto:Aspetta che esca l'aggiornamento ai 24p per il "vecchio" HD-XE1.
Se oltre a quello introducesse anche lo streaming audio HD allora credo rimarrebbe il top di gamma.
Da quanto ho capito il nuovo HD-A35 non ha il REON.
Ciao.
trislot ha detto:Buongiorno a tutti.
Ho tentato invano negli scorsi mesi, di avere il disco di aggiornamento del mio lettore dalla Toshiba.
La mia richiesta è stata inviata al seguente indirizzo :
toshiba.italia@toshiba-italia.com
Ho richiesto anch'io il cd di aggiornamento, 1.5 e poi il 2.0 all'indirizzo che hai scritto e tutte e due le volte nel giro di un paio di settimane il cd mi è arrivato.
Ciao
Poldohifi
Guardando qua: http://www.toshibahddvd.it/support.cfmBascape ha detto:come faccio a sapere quale e' l'ultimo aggiornamento uscito per il firmware del nostro caro lettore?
e qua: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=832716&postcount=574Bascape ha detto:come posso controllare quale firmware possiede il mio lettore
FrancescoP ha detto:negli Stati Uniti ieri è uscito l'aggiornamento al firmware 2.5 per i lettori Toshiba che aggiunge il 24p.
L'aggiornamento è anche per il Toshiba HD-XA2 (la versione USA dell'HD-XE1):