[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

rs232 ha detto:
nella confezione ci sono 6 hddvd io avevo gia superman, hulk, riddick,codice swirdfish, van helsing e miami vice

Ma in tutti gli xe1 ci sono i dvd in omaggio?

edit: dvd > HDDVD

Ultima modifica:
Mike73 ha detto:
…a questo punto penso propriuo di puntare sul modello nuovo...
Aspetta che esca l'aggiornamento ai 24p per il "vecchio" HD-XE1.
Se oltre a quello introducesse anche lo streaming audio HD allora credo rimarrebbe il top di gamma.
Da quanto ho capito il nuovo HD-A35 non ha il REON.

Ciao.

Girmi ha detto:
Aspetta che esca l'aggiornamento ai 24p per il "vecchio" HD-XE1.
Se oltre a quello introducesse anche lo streaming audio HD allora credo rimarrebbe il top di gamma.
Da quanto ho capito il nuovo HD-A35 non ha il REON.
Ciao.

mhmm, vediamo un pò, tanto il lettore lo devo prendere per Natale ed il modello nuovo anche se sarà inferiore all'xe1, sicuramente lo farà abbassare di prezzo.

sicuramente non si discute della qualita´audio-visiva del HD-XE1,ma leggendo un commento su un sito tedesco un possessore del citato player fa una critica;ha allacciato il Toshi al proiettore Mitsubishi HC-5000 nelle scene a basso volume,benche´posizionato sopra al soffitto vicino alla sua testa,il proiettore e´meno rumoroso nonostante i suoi 19db dell´HD-XE1 posizionato a 4m di distanza!

Scusa ma io mi fido più dei commenti dei partecipanti a questo forum, che di quelli di altri forum.
Che poi per qualcuno sia risultato rumoroso è un dato di fatto.
Il mio è molto silenzioso e durante la visione non dà alcun fastidio ;)

ho letto che dite che è rumoroso
ma il mio non si sente per niente
htpc è molto + rumoroso, hddvd xbox è + rumoroso, il vpr è + rumoroso

Buongiorno a tutti.
Ho tentato invano negli scorsi mesi, di avere il disco di aggiornamento del mio lettore dalla Toshiba.
La mia richiesta è stata inviata al seguente indirizzo :

toshiba.italia@toshiba-italia.com

ma ad oggi dopo due richieste, non mi è arrivato niente.
Mi potete dare qualche suggerimento in proposito ?
Grazie.

trislot ha detto:
Buongiorno a tutti.
Ho tentato invano negli scorsi mesi, di avere il disco di aggiornamento del mio lettore dalla Toshiba.
La mia richiesta è stata inviata al seguente indirizzo :

toshiba.italia@toshiba-italia.com

Ho richiesto anch'io il cd di aggiornamento, 1.5 e poi il 2.0 all'indirizzo che hai scritto e tutte e due le volte nel giro di un paio di settimane il cd mi è arrivato.

Ciao

Poldohifi

Io ho richiesto il cd 2.0 e mi è arrivato dopo circa un mese, quando ormai non ci speravo più. Però alla fine è arrivato. Perchè non mettono la iso da scaricare .... valli a capire.

domanda sull'aggiornamento FW

una domanda sull'aggiornamento del firmware, potete dirmi come faccio a sapere quale e' l'ultimo aggiornamento uscito per il firmware del nostro caro lettore?
inoltre come posso controllare quale firware possiede il mio lettore per vedere se e' aggiornato con l'ultimo aggiornamento oppure se devo chiedere il disco di aggiornamento alla Toshiba Italia?
Grazie mille!

Ora, da quel che leggo non capisco se i 24p sono *nativi*, cioè estrapolati dal disco senza intervento dell'elettronica interna, o *ricostruiti* dal reon partendo dal 1080p60 ...
CI sarebbe una GRANDE differenza.
Qualcuno sa qualcosa in merito?

Luigi