rs232 ha detto:nella confezione ci sono 6 hddvd io avevo gia superman, hulk, riddick,codice swirdfish, van helsing e miami vice
Ma in tutti gli xe1 ci sono i dvd in omaggio?
edit: dvd > HDDVD
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rs232 ha detto:nella confezione ci sono 6 hddvd io avevo gia superman, hulk, riddick,codice swirdfish, van helsing e miami vice
rs232 ha detto:upscaling con gli sd mi sembra decisamente ottimo "ho attivato i filtri"
non pensavo che funzionasse cosi bene
Mike73 ha detto:Ma in tutti gli xe1 ci sono i dvd in omaggio?
No.Mike73 ha detto:Ma in tutti gli xe1 ci sono i dvd in omaggio?
55AMG ha detto:Gli HDDVD semmai.
Girmi ha detto:No.
Dipende dalle offerte.
Nel mio non c'era niente.
Aspetta che esca l'aggiornamento ai 24p per il "vecchio" HD-XE1.Mike73 ha detto:…a questo punto penso propriuo di puntare sul modello nuovo...
Girmi ha detto:Aspetta che esca l'aggiornamento ai 24p per il "vecchio" HD-XE1.
Se oltre a quello introducesse anche lo streaming audio HD allora credo rimarrebbe il top di gamma.
Da quanto ho capito il nuovo HD-A35 non ha il REON.
Ciao.
trislot ha detto:Buongiorno a tutti.
Ho tentato invano negli scorsi mesi, di avere il disco di aggiornamento del mio lettore dalla Toshiba.
La mia richiesta è stata inviata al seguente indirizzo :
toshiba.italia@toshiba-italia.com
Ho richiesto anch'io il cd di aggiornamento, 1.5 e poi il 2.0 all'indirizzo che hai scritto e tutte e due le volte nel giro di un paio di settimane il cd mi è arrivato.
Ciao
Poldohifi
Guardando qua: http://www.toshibahddvd.it/support.cfmBascape ha detto:come faccio a sapere quale e' l'ultimo aggiornamento uscito per il firmware del nostro caro lettore?
e qua: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=832716&postcount=574Bascape ha detto:come posso controllare quale firmware possiede il mio lettore
FrancescoP ha detto:negli Stati Uniti ieri è uscito l'aggiornamento al firmware 2.5 per i lettori Toshiba che aggiunge il 24p.
L'aggiornamento è anche per il Toshiba HD-XA2 (la versione USA dell'HD-XE1):