guidopater
New member
Ciao a tutti,
oggi ho venduto il 2910
Purtroppo sono troppo malato per sentirvi parlare degli hd-dvd senza poterli provare anche io, ed allo stesso tempo 300 Euro mi fanno comodo per il nuovo acquisto. Certo rinuncerò al sacd ma considerato che fino ad ora ne ho sentito solo un paio (prestati..).
A questo punto devo scegliere tra l'xe1 ed i modelli nuovi.
Per questo vorrei un vs parere.
Le mie esigenze sono: lavoro di upscaling paragonabile a quello del 2910 (quantomeno per nn pentirmi..), decodifica dell'audio hd da parte del lettore (nn ho un ampli con hdmi e per il momento nn ci voglio neanche pensare).
Capisco che i nuovi lettori nn sono ancora usciti in europa, ma sapete di recensioni dei medesimi modelli americani? Ho letto che è arrivato, o forse è in arrivo l'aggiornamento dell'xe1 con i 24fps. Una volta aggiornato cosa avrebbe in meno dei nuovi modelli?
Un' ultima cosa (per il momento
) toshiba riconosce in italia la garanzia per lettori acquistati in altri paesi?
Grazie
oggi ho venduto il 2910
A questo punto devo scegliere tra l'xe1 ed i modelli nuovi.
Per questo vorrei un vs parere.
Le mie esigenze sono: lavoro di upscaling paragonabile a quello del 2910 (quantomeno per nn pentirmi..), decodifica dell'audio hd da parte del lettore (nn ho un ampli con hdmi e per il momento nn ci voglio neanche pensare).
Capisco che i nuovi lettori nn sono ancora usciti in europa, ma sapete di recensioni dei medesimi modelli americani? Ho letto che è arrivato, o forse è in arrivo l'aggiornamento dell'xe1 con i 24fps. Una volta aggiornato cosa avrebbe in meno dei nuovi modelli?
Un' ultima cosa (per il momento
Grazie