Marco Marcelli
New member
Ma la Toshiba cosa aspetta !! Se continua a ritardare la consegna delle macchine potrebbe perdere molti acquirenti che a questo punto potrebbero dirottare i loro interessi sull'ibrido LG prossimamente in vendita !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo ha detto:troppa richiesta.![]()
FuoriTempo ha detto:in germania te lo buttano dietro...
Locutus2k ha detto:??? Forse parli dell'E1 finora non si hanno notizie certe di effettiva disponibilità dell'XE1.
Marco Marcelli ha detto:Mi ha nuovamente contattato il venditore tedesco adl quale ho acquistato via baia l'xe1. Brutte notizie (almeno per me): ulteriore ritardo
robygiovi ha detto:L'Upscaling dei DVD SD a 576/720/1080 e' utilizzabile solo tramite presa HDMI; e' possibile ( come per il BR Samsung) prelevare il segnale a 576p dalle uscite component ?
Grazie
Roberto
Marco Marcelli ha detto:Ma la Toshiba cosa aspetta !! Se continua a ritardare la consegna delle macchine potrebbe perdere molti acquirenti che a questo punto potrebbero dirottare i loro interessi sull'ibrido LG prossimamente in vendita !!!
Zipenna ha detto:ciao ragazzi,vorrei un consiglio da voi,attualmente dispongo di tv plasma pio427xd,lettore dvd da cambiare,ampli da cambiare e impianto 5.1 da cambiare(tutta robetta pagata pochi spiccioli).
Ora siccome ho iniziato con il pio 427(classico hd ready) voglio continuare a "riammodernare il tutto" x questo mi chiedo io,è meglio (parlo x me,è qui che mi dovete consigliare):
-che mi compro l'e1 e un buon ampli (hdmi 1.1)
-che mi compro l'e1 e un buon ampli (aspetto quelli con hdmi1.3)
-che mi compro l'xe1 (risparmiando i soldi dell ampli e collegando le nuove casse 5.1 al toshiba)
Naturalmente le casse sono un discorso a parte quelle le prendo in tutti i casi.
Fatemi sapere che se tutto va bene in settimana il mio negoziante di fiducia mi rimedia l'xe1.ciao e grazie.
Apple^HT ha detto:visto che non hai una tv full hd , prendi l'e1.
Coi soldi che risparmi ti prendi un buon ampli con le nuove codifiche che imho è molto meglio.