Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vitoldo76 ha detto:....sono pazzi questi !!!!
io ho pagato il toshiba hd e1 550 euro...
Visto i prezzi che girano in rete mi sembra uno sproposito!gen ha detto:direi l'E1. Purtroppo pare sia questo il prezzo al pubblico consigliato per l'Italia...![]()
Portoghese ha detto:Ragazzi con gli hd dvd è veramente uno spettacolo, ma non vuole proprio leggere i dvd!!! Datemi un consiglio magari sbaglio qualcosa.
Il Portoghese
55AMG ha detto:in qualche negozio insomma è acquistabile l' XE1 ?
scuttle ha detto:Secondo me per almeno un altro buon mesetto ce lo possiamo scordare.
Locutus2k ha detto:Non è detto ... la data della verità è il 2 febbraio: secondo alcune "fonti" per questa data un po' di XE1 dovrebbero inziare a circolare in Italia .. ci siamo quasi, staremo a vedere![]()
Locutus2k ha detto:la data della verità è il 2 febbraio: secondo alcune "fonti" per questa data un po' di XE1 dovrebbero inziare a circolare in Italia
iafaccio ha detto:O su qualche sito italiano?Grazie
angelo ha detto:..............a me e a qualche amicolo spediranno il 5 febbraio.
![]()