• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Locutus2k ha detto:
:) ;) ;) ... sperem :sperem: ....:rolleyes: :cool: ..sai com'è, sono come San Tommaso...

Io sono stato appena informato di un ritardo: si parla del 21 febbraio. :cry:

C'è qualcun'altro del "gruppetto" che sa di questa cosa o sono l'unico fortunato? :incazzed:

CIPS ha detto:
Io sono stato appena informato di un ritardo: si parla del 21 febbraio. :cry:

C'è qualcun'altro del "gruppetto" che sa di questa cosa o sono l'unico fortunato? :incazzed:

Ma .. stai parlando del gruppeto del co-buy "estemporaneo"?

Purtroppo si...

Secondo me le cose sono due: o ritardano tutti o ne arrivano di meno e io sono stato "scelto" come fortunello di turno... :rolleyes:

Acquistato sul toshibashop.
La spedizione sembra ora prevista, dopo tre rinvii, per il 7.2..
Speriamo sia la volta buona.

Online, anche su siti esteri, niente ??

Lazzaro

FuoriTempo ha detto:
acquistato (trattativa privata) sulla baia in ticino da videosystem.... qualcuno consoce questo venditore?

L'avevo contattato anche io. Sembra serio e dice di averne diposnibili, non in preorder .. mi sto pentendo della scelta italiana, mi sa che come prevedevo prima di marzo non lo vediamo mica il lettore:mad:

Io l'ho acquistato sulla baia da un negozio tedesco. Doveva arrivare (al venditore) per la metà di gennaio ma ancora nulla !! . La scorsa settimana il venditore mi ha contattato dicendo che la consegna era stata ritardata e che c'era da pazientare ancora. In francia in molti negozi on line lo danno per disponibile per i primi di febbraio. Speriamo che l'attesa stia per finire !

lazzaro64 ha detto:
Acquistato sul toshibashop.
La spedizione sembra ora prevista, dopo tre rinvii, per il 7.2..

Ma sul toshibashop (che è ancora eprice) non c'è nessuna data di consegna, te l'hanno comunicata loro dopo l'ordine?

Ma nessuno sa cosa sta succedendo alla Toshiba? Come mai questi ritardi?

Ciao

La data me l'hanno indicata su mia esplicita richiesta dopo l'ordine che risale al 21.12.06.
Tieni presente che prima mi avevano indicato il 10 gennaio, poi 22 poi il 31 .....
Spero solo che stavolta non facciano scherzi ..
Tutto ciò comunque mi pare poco serio ....

Toshiba...

ho tra le mani il depliant del Saturn di Milano, il quale recita:

Lettore Hd-dvd Toshiba HDE1 con cavo hdmi e 3 film ( Miami vice-tutti i gol del mondiale 2006- Tokyo Drift) ad € 699.

dvdluca ha detto:
Lettore Hd-dvd Toshiba HDE1 con cavo hdmi e 3 film ( Miami vice-tutti i gol del mondiale 2006- Tokyo Drift).

Ma l'HD DVD dei gol mondiali non è disponibile in Italia? Io l'ho visto solo su play.com

Ciao

Piccolo aggiornamento riguardo il mio ordine del XE1, la Toshiba non è in grado di comunicare al negozio online (fotodigit) una data di consegna... :eek:

scuttle ha detto:
Piccolo aggiornamento riguardo il mio ordine del XE1, la Toshiba non è in grado di comunicare al negozio online (fotodigit) una data di consegna... :eek:

è un problema di tutti.....toshiba è in crisi sul top di gamma per le consegne...........troppa richiesta.:(