Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Locutus2k ha detto:![]()
![]()
... sperem :sperem: ....
![]()
..sai com'è, sono come San Tommaso...
CIPS ha detto:Io sono stato appena informato di un ritardo: si parla del 21 febbraio.![]()
C'è qualcun'altro del "gruppetto" che sa di questa cosa o sono l'unico fortunato? :incazzed:
CIPS ha detto:Purtroppo si...
Secondo me le cose sono due: o ritardano tutti o ne arrivano di meno e io sono stato "scelto" come fortunello di turno...![]()
FuoriTempo ha detto:acquistato (trattativa privata) sulla baia in ticino da videosystem.... qualcuno consoce questo venditore?
lazzaro64 ha detto:Acquistato sul toshibashop.
La spedizione sembra ora prevista, dopo tre rinvii, per il 7.2..
angelo ha detto:...............pare ok per il 20/2.![]()
dvdluca ha detto:Lettore Hd-dvd Toshiba HDE1 con cavo hdmi e 3 film ( Miami vice-tutti i gol del mondiale 2006- Tokyo Drift).
scuttle ha detto:Piccolo aggiornamento riguardo il mio ordine del XE1, la Toshiba non è in grado di comunicare al negozio online (fotodigit) una data di consegna...![]()