TheRock2709
New member
'mazza speriamo che BOL abbia scorte sufficienti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche a voi tutti "in fase di reperimento"?TheRock2709 ha detto:'mazza speriamo che BOL abbia scorte sufficienti...
koshien ha detto:D'altronde l'attuale versione è solo in 2D, senza extra, senza scene tagliate e senza audio italiano lossless... :nonsifa:
dubito cambierà qualcosa con la versione extended :muro:koshien ha detto:D'altronde l'attuale versione è ... senza audio italiano lossless... :nonsifa:
Ma non ho voglia di fare 80 km per andare al mediaworld, preferisco ordinarloTrailbreaker ha detto:Tanto, tantissimo! Se vai in qualsiasi punto MW o Saturn, te lo tirano dietro a 10 euro.
Nel sito di mediaworld non riuscivo ad entrare: sito al momento non disponibile....Squall87 ha detto:Nel sito del Mediaworld è a 12,90€ spedito con corriere, poi ognuno fa come crede meglio.
Daniel24 ha detto:Scusa ma te spendi e spandi per avere anche 4 o 5 edizioni dello stesso film![]()
Questo lo faccio anche ioDaniel24 ha detto:spendi e spandi per avere anche 4 o 5 edizioni dello stesso film
Grazie per la drittaTrailbreaker ha detto:Naturale, anch'io per i film che amo particolarmente.
@ avatakedavra:
Edita il tuo ultimo post, i quote integrali sono vietati da regolamento.
Se non hai scelto come pagamento la carta di credito, puoi contattarli tramite mail e chiedergli di cancellarti l'ordine.avatakedavra ha detto:....
adesso sono riuscito ad entrare ma hanno già fatturato l'ordine da dvd-store e non posso più annullarlo