ma dai smettila di sparare
CUT ,sai quanti MW giro per lavoro???
punto 1 non esiste il reparto audio/video: c'è il reparto audio,foto,pc,telefonia,bianco,tv,musica (che è quello che ha BD e videogames) ecc.
punto 2 lo sconto lo stanno levando un pò tutti, in ogni caso non può mai essere del 30% ma soprattutto non può essere fisso ma dipende dai punti di margine che hanno sul singolo prodotto, poi ci vuole una forzatura con l'ok (una firma sulla bolla) del caposettore e non di un semplice caporeparto e non credo che il caposettore della musica sia contento a fine giornata di essere costantemente tutti i giorni con il reparto sottomargine per gli acquisti di un suo dipendente
punto 3 all'inizio pensavo che lavorassi in un MW visto che i tuoi primi acquisti a prezzo regalo erano lì,peccato che poi hai cominciato a trovare prezzi assurdi su tutte le catene esistenti (solo tu però...

)
punto 4 visto che hai tutte queste botte di **** perchè non segnali nel 3d delle offerte "in tale negozio di tale città hanno tale BD a tale prezzo" così magari esiste una seconda persona in italia che può trovare i BD a quei prezzi...
punto 5 come già detto appena sopra da un altro utente non sembri un buongustaio di cinema visto che raccatti ogni
CUT di film..."gli ho dato una piccola perla della mia saggezza in ambito cinematografico in quanto modestamente sono un buongustaio in campo di cinema" ahahahah:asd: :ave: :asd:
punto 6 scrivi solo in questo 3d per continuare a ricordarci che sei quello con più BD e che trova i prezzi più bassi del pianeta,ok abbiamo capito,sei il numero 1:winner:
ora stop al discorso,se ti piace fare il fenomeno scrivendo
CUT sui tuoi acquisti fallo pure,però ricordati di segnalare il negozio nel 3d delle offerte eh?!ma sicuramente ne avevano una sola copia...
sono la vendetta sghignazzante di Jack

(magari il modesto buongustaio di cinema riesce a sapere da dove proviene la citazione senza fare una ricerca su google...)
ciao mister 700 BD! oh,facci sapere quando arrivi a quota 150.000...
ah dimenticavo,ho appena preso l'edizione di alien con l'uovo a 1,99€ da Saturn