Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Mah, non sono d'accordo... se una cosa non mi piace non la prendo manco gratis. Non compro solo per riempire gli scaffali, ho fin troppo penuria di spazio. ;)
Pensate che Ocean Thirteen avuto in omaggio col Samsung 2500 penso sempre di sbolognarlo :)

Il mio era una iperbole, sono il primo a dire di prendere BD in base al filme e non come tech demo da mostrare a ... nessuno. Rimango solo sbalordito per certi prezzi incredibili.

Arrivati dagli States, quasi a tempo di record, Supernatural - La quarta stagione completa aggiudicata a 20,51 verdoni e Fringe - La prima stagione completa aggiudicata anch'essa su eBay a $ 33,03.

51eMIngABXL._SL500_AA300_.jpg
51IDviNqkNL._SL500_AA300_.jpg

...e dopo il corriere, è passato anche il postino con il BD di Scooter - Live in Hamburg, aggiudicato a € 12 e spicci ed in totale con spese di spedizione e di vaglia in Germania, pagato quasi quanto il nuovo, 21,70 contro i 22 del nuovo :eek:
Fortuna che è come nuovo.

edit_1905c047900.jpg

arrivato adesso anche a casa mia il corriere con la trilogia di resident evil dalla feltrinelli + il tesoro dell'amazzonia. 12.90 per il primo ,9.90 per il secondo. ottima segnalazione !!!! :D
A quel prezzo mi sono preso il cofanetto anche se non mi hanno fatto impazzire i film..era troppo allettante

elianus ha detto:
A quel prezzo mi sono preso il cofanetto anche se non mi hanno fatto impazzire i film..era troppo allettante

Infatti, oltretutto sono sorpreso da questo shop online da cui non avevo mai comprato, il cofanetto come riportato sul loro sito doveva essere disponibile in 5 giorni e a me l'hanno spedito già oggi, 1 ora fa circa, conto quindi che mi arrivi giovedi :cool:

Ultima modifica:
ordinato da bol un giorno di ordinaria follia a 6,76€

peccato che ho commesso il gravissimo errore di aver la postepay quasi vuota e mi sono dovuto beccare 2,90€ di corriere per 1 solo BD ma aspettare domani era troppo rischioso visto che non ho idea di quanto duri la promo -60%...

appena acquistato resident evil trilogy a soli 12,90 :eekk: .............e dire che pagai 13 euro spedito il solo resident evil apocalipse :incazzed: !!!

Ciao da OZZY67 :ciapet:

Ringrazio anche io per la segnalazione TylerDurden80! ;)

Presi su Bol.it

Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo
Predator - le origini (predator hunter edition e predator2)
Dracula
Un giorno di ordinaria follia
007 quantum of solace
Sleuth - gli insospettabili
Babbo bastardo

il tutto alla media di 7e a BD compresa la spedizione!!! :D

Babbo bastardo sta' a 3.96e....mai pagato un bd nuovo (e neanche usato!!) a sto prezzo!!!!!! :sofico:

Un inchino a TylerDurden80..........

In un attimo presi su Bol.it:

Wolfman e Predator a 9,96€
District 9 ed Un Giorno Di Ordinaria Follia a 6,76€
Poi, come contorno, Dracula a 7,96€, Il Diavolo Veste Prada a 5,16€ e robetta varia a 3,96€ :eek: :eek:
Spese di spedizione comprese!!!!!!!
Ciao, Luca.