Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

arrivati da bol un giorno di ordinaria follia e king arthur

P.S. la mia copia del primo film era disponibilità immediata perchè ne avevano 1 copia in pronta consegna (così come per tuttii gli altri film della promo inizialmente 1 copia era subito disponibile) mentre è normale che i vostri sono in fase di reperimento visto che bol normalmente non li ha fisicamente a magazzino quindi il tempo di spedizione è in realtà il tempo di reperimento

Aggiudicato sulla baia Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo, versione USA Digibook all'ottimo prezzo di € 11,00 compresa spedizione :winner:

arrivato alla velocità della luce il cofanetto di dottor house stagione 5 ordinato da bol quasi regalato a 22 euro compresa la spedizione con corriere bartolini di 3 euro , e le spese per il pagamento in contrassegno di 3 euro quindi al netto pagato 16 euro!!! e ne costa da qualsiasi altra parte 40 euro!!!

Arrivato ora Watchmen 2 dischi preso con i punti paramountstars, spedito in una settimana e arrivato dopo 4 giorni con SDA!!
In arrivo anche Prince of Persia Triple Pack Steelbook da hmv!!!
Non vedo l'ora!!!!!!!! Ciao!!! :-)

Cmq direi che se incontriamo per strada TylerDurden80 bisogna necessariamente pagargli da bere! :D

Grazie della super-segnalazione!

@ Trailbreaker: sì so che è vietato il quote integrale, ma nell'intreccio delle risposte era più chiaro il quote. Cmq rispetto il regolamento e edito...

trail in dvd!! ma prezzo = goduria pura !! e alla faccia della universal ora si va a caccia del cofanetto della stagione 4 a un ottimo prezzo dato che solo quello mi manca e ho terminato la collezione di tutte le stagioni originali del mitico dottore!! w bol!!

Appena arrivato un pacco Amazon con:

Thirst
Ghost In The Shell 2.0/Ghost In The Shell - Innocence
Picnic At Hanging Rock - The Director's Cut

Tutta roba che faccio ora a morire prima di vedere in italiano.

presi appena in tempo su bol.it

trappola in fondo al mare
l'ombra del diavolo

per poco piú di 20 euro spediti....!!!

peccato che la promozione e' finita (ancora qualche giorno e bol chiudeva i battenti visto che non credo ci guadagnino molto con sti prezzi...).

altri acquisti della settimana:

iron man 2 prenotato da BB a 9,90
transformers 2 a 14,90 da mediaworld (era tanto che aspettavo un prezzo decente!)
red cliff ed. 3 dischi da BB a 9,90 dando dentro 2 dvd
resident evil trilogy 12,90 da feltrinelli (grazie a questo promo c'é una trilogia di resident evil quasi in ogni casa....)

qualcuno conosce un centro di disintossicazione da HD? ormai sono completamente addicted...

gstefano1977 ha detto:
presi appena in tempo su bol.it

trappola in fondo al mare
l'ombra del diavolo

per poco piú di 20 euro spediti....!!!

peccato che la promozione e' finita (ancora qualche giorno e bol chiudeva i battenti visto che non credo ci guadagnino molto con sti prezzi...).

altri acquisti della settimana:

iron man 2 prenotato da BB a 9,90
transformers 2 a 14,90 da mediaworld (era tanto che aspettavo un prezzo decente!)
red cliff ed. 3 dischi da BB a 9,90 dando dentro 2 dvd
resident evil trilogy 12,90 da feltrinelli (grazie a questo promo c'é una trilogia di resident evil quasi in ogni casa....)

qualcuno conosce un centro di disintossicazione da HD? ormai sono completamente addicted...
ma come hai fatto a trovare quei prezzi sono appena andato sul sito da te citato ma non ho trovato quei prezzacci