TheRock2709
New member
'mazza speriamo che BOL abbia scorte sufficienti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a voi tutti "in fase di reperimento"?TheRock2709 ha detto:'mazza speriamo che BOL abbia scorte sufficienti...
koshien ha detto:D'altronde l'attuale versione è solo in 2D, senza extra, senza scene tagliate e senza audio italiano lossless... :nonsifa:
dubito cambierà qualcosa con la versione extended :muro:koshien ha detto:D'altronde l'attuale versione è ... senza audio italiano lossless... :nonsifa:
Ma non ho voglia di fare 80 km per andare al mediaworld, preferisco ordinarloTrailbreaker ha detto:Tanto, tantissimo! Se vai in qualsiasi punto MW o Saturn, te lo tirano dietro a 10 euro.
Nel sito di mediaworld non riuscivo ad entrare: sito al momento non disponibile....Squall87 ha detto:Nel sito del Mediaworld è a 12,90€ spedito con corriere, poi ognuno fa come crede meglio.
Daniel24 ha detto:Scusa ma te spendi e spandi per avere anche 4 o 5 edizioni dello stesso film![]()
Questo lo faccio anche ioDaniel24 ha detto:spendi e spandi per avere anche 4 o 5 edizioni dello stesso film
Grazie per la drittaTrailbreaker ha detto:Naturale, anch'io per i film che amo particolarmente.
@ avatakedavra:
Edita il tuo ultimo post, i quote integrali sono vietati da regolamento.
Se non hai scelto come pagamento la carta di credito, puoi contattarli tramite mail e chiedergli di cancellarti l'ordine.avatakedavra ha detto:....
adesso sono riuscito ad entrare ma hanno già fatturato l'ordine da dvd-store e non posso più annullarlo