frank_mackey
New member
Quel sistema è buon A STENTO per Burnout e simili, figuriamoci per GT o anche ColinMcRae.simo il 4 ha detto:quindi per GT5 per forza volante?
il pad poco preciso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quel sistema è buon A STENTO per Burnout e simili, figuriamoci per GT o anche ColinMcRae.simo il 4 ha detto:quindi per GT5 per forza volante?
il pad poco preciso?
... se hai letto quello che ho scritto (visto che il post è mio se non c'hai fatto caso), dovresti anche avere capito i pro ed i controsimo il 4 ha detto:questo!
http://www.playseat.com/itsimo il 4 ha detto:mi preoccupa un pò il fatto di non sapere dove appoggiare il volante...
voi come fatE?
Nessun problema, basta che ti ricordi email e password del psn.carlo78 ha detto:Salve ragazzi la mia play3 è morta e ora dovrei comprare la nuova,volevo sapere se con la play3 nuova posso connettermi con l ID che avevo prima?
frank_mackey ha detto:Nessuno problema, basta che ti ricordi email e password del psn.
Recuperi anche i trofei visto che sono sempre sui server sony.
Grazie gentile come sempre,è cosa è che andrei a perdere della play vecchia?
Drammaticooooooo!!!Nihil ha detto:Tutti i salvataggi/progressi dei giochi, ad esempio.
Ma mi servirebbe una pendrive da 60gb?Sempre se riesco a rigenerare la mia vecchia play.frank_mackey ha detto:Drammaticooooooo!!!
Io backuppo sempre su pendrive...tranne ovviamente quei bastardissimi savegames protetti.
No, quel backup (totale) è un pacco. Se cambi console, non ripristina i savegames protetti, oltre tutta la roba del psn (cmq riscaricabile).carlo78 ha detto:Ma mi servirebbe una pendrive da 60gb?Sempre se riesco a rigenerare la mia vecchia play.