Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

Play3 nuova.

Salve ragazzi la mia play3 è morta e ora dovrei comprare la nuova,volevo sapere se con la play3 nuova posso connettermi con l ID che avevo prima?

carlo78 ha detto:
Salve ragazzi la mia play3 è morta e ora dovrei comprare la nuova,volevo sapere se con la play3 nuova posso connettermi con l ID che avevo prima?
Nessun problema, basta che ti ricordi email e password del psn. ;)
Recuperi anche i trofei visto che sono sempre sui server sony.

@Simo
Io quando devo usare il volante, uso la postazione/scrivania del pc.
Se non hai un tavolo, potresti sempre prendere una postazione per il volante. Ce ne sono vari tipi e a costi mooooolto diversi.

Ultima modifica:
Pendrive o hdd usb (io uso quello). Possono bastarne meno, ma dovresti verificare lo spazio attualmente occupato sul disco (per la mia e' sufficiente un disco da 40).

@frank

Savegames protetti? Vuoi dire che non sto backuppando tuttotutto?:eekk:

carlo78 ha detto:
Ma mi servirebbe una pendrive da 60gb?Sempre se riesco a rigenerare la mia vecchia play.
No, quel backup (totale) è un pacco. Se cambi console, non ripristina i savegames protetti, oltre tutta la roba del psn (cmq riscaricabile).
Io backuppo velocemente i singoli savegames (tranne quelli protetti ovviamente). Ogni tanto aggiorno la pendrive con gli ultimi progressi. Niente di più semplice.
Per me i savegames sono fondamentali.

Giochi coi savegames protetti?
Non pochi...AssasinsCreed2, i GuitarHero, Killzone2, ResidentEvil5 ecc..
Basta fare la prova, copiarli su pendrive e....niente copia. Una scelta che ancora non comprendo. A questo punto sarebbe meglio che trovassero il modo di backupparli sui loro server legandoli sempre all'account come i trofei.

Ma secondo te non sono "salvabili" nemmeno tramite il backup completo? Mi sembra strano perche' a me pare copi tutto quello che c'è sul disco; per lo meno le dimensioni del file di backup corrispondono a quelle dello spazio occupato...

... visto che avete linkato un prodotto specifico, sarebbe sensato che il prezzo che indicate sia per il prodotto indicato e non per un'altro prodotto ;)

# Playseat Gran Turismo (solo telaio senza volante)
Prezzo Pieno: € 469,00
PREZZO SPECIALE: € 439,00

# Playseat Evolution Nero + Logitech G27
Prezzo Pieno: € 757,00
PREZZO SPECIALE: € 644,00

# Playseat F1 + Logitech G27
Prezzo Pieno: € 1.049,00
PREZZO SPECIALE: € 949,00

... se dovete dare delle notizie, almeno datele corrette e non fuorvianti ;)

Ultima modifica: