Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente tra la luce verde e quella rossa lampeggiante si accende la spia gialla.carlo78 ha detto:Ho provato,ma nulla mi si accende la lucina verde e dopo un attimo si spegne e inizia a lampeggiare la luce rossa,qualche altro aiuto?Comunque grazie.
ciao e grazie.frank_mackey ha detto:Sicuramente tra la luce verde e quella rossa lampeggiante si accende la spia gialla.
Classico YLOD = PS3 morta.
Troppo presto per dirlo visto che noi comuni mortali non l'abbiamo provato.simo il 4 ha detto:avevo dato un occhio ai video del move
chiedo a voi esperti se vale o no l'acquisto
Logitech senza dubbio. DrivingForceGT (fatto appositamente per GranTurismo Ps3) se vuoi stare sotto i 100e. Se hai 200/300e da spendere, G25 o G27 sono il massimo possibile.vorrei anche comprare un volante per NFS shift e per GT5 (nn vedo l ora di novembre)
Quoto tutto (anche il giocofrank_mackey ha detto:Io ho il DFGT e devo dire che è un ottimo prodotto. L'ho stressato per bene con ColinMcRaeDirtII.
... dici quello indicato in 1° pagina??? :mbe:simo il 4 ha detto:ma il "volante compatto" sony?
ais001 ha detto:... dici quello indicato in 1° pagina??? :mbe:
... è comodo ma non è la stessa cosa di avere un volante vero.