Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuramente tra la luce verde e quella rossa lampeggiante si accende la spia gialla.carlo78 ha detto:Ho provato,ma nulla mi si accende la lucina verde e dopo un attimo si spegne e inizia a lampeggiare la luce rossa,qualche altro aiuto?Comunque grazie.
ciao e grazie.frank_mackey ha detto:Sicuramente tra la luce verde e quella rossa lampeggiante si accende la spia gialla.
Classico YLOD = PS3 morta.
Troppo presto per dirlo visto che noi comuni mortali non l'abbiamo provato.simo il 4 ha detto:avevo dato un occhio ai video del move
chiedo a voi esperti se vale o no l'acquisto
Logitech senza dubbio. DrivingForceGT (fatto appositamente per GranTurismo Ps3) se vuoi stare sotto i 100e. Se hai 200/300e da spendere, G25 o G27 sono il massimo possibile.vorrei anche comprare un volante per NFS shift e per GT5 (nn vedo l ora di novembre)
Quoto tutto (anche il giocofrank_mackey ha detto:Io ho il DFGT e devo dire che è un ottimo prodotto. L'ho stressato per bene con ColinMcRaeDirtII.
... dici quello indicato in 1° pagina??? :mbe:simo il 4 ha detto:ma il "volante compatto" sony?
ais001 ha detto:... dici quello indicato in 1° pagina??? :mbe:
... è comodo ma non è la stessa cosa di avere un volante vero.