Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era lo stesso problema che mi posi (naked: si dice posi?naponappy ha detto:Quando hai una 20 di gb di musica, la cosa inizia ad essere un po' lunghetta...
Non è molto chiaro, vuoi dire che per 2 secondi perde il segnale e poi puoi continuare a vedere il film? ma si blocca spesso?lukas21 ha detto:in pratica non aggancia il segnale video ci sta circa 2 secondi e poi torna alla normalità
mcallan ha detto:Non è molto chiaro, vuoi dire che per 2 secondi perde il segnale e poi puoi continuare a vedere il film? ma si blocca spesso?
mcallan ha detto:Non saprei, io avevo un problemino del genere ma l'immagine spariva in continuazione quando il segnale era Full HD, ho scoperto che il problema era il cavo HDMI... Ma nel tuo caso non credo proprio sia il cavo, hai provato a collegare la PS3 ad un altro televisore e guardare se ti da lo stesso problema?
Devi semplicemente collegare il nas al tuo router NETGEAR, dove è già collegata la PS3, ed attivare il server UPnP dal software di configurazione del tuo nas: la PS3 troverà automaticamente il server multimediale nella rete.Moscka ha detto:che tipo di impostazioni devo fare ?
Moscka ha detto:devo creare qualche cartellina particolare ?
Moscka ha detto:basta configurare gli indirizzi di rete la Ps3 e li legge direttamente ?
Moscka ha detto:ovviamente facendo passare il flusso di dati tramite cavo e non in wifi